Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
ti dico questo ho acquistato da loro l'oppo bdp-83se con mod.hw mi è arrivato tutto ok il lettore ma nella confezione non ho trovato i 2 demo blu ray!! gli ho scritto inizio settimana per avere deleucidazioni , sto apsettando ancora che mi rispondano!!!
Fluck74
Io ho fatto l'ordine l'8 Gennaio e da allora sto cercando di sapere quando arriva l'83 'liscio' e se potrò pagare con Paypal, visto che per mettersi in lista sta scritto di scegliere 'pagamento con bonifico bancario', cosa che ho fatto. Volevo anche sapere se mi avvertono loro di quando effettuare il pagamento, non vorrei che l'ordine resti in sospeso in eterno per mancato pagamento. Ho detto che mi hanno risposto ma se devo dire che ho capito cosa hanno scritto...uhm...
A te in che modo si è svolta la transazione?
-
QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' INUTILE ED INTEGRALE E QUINDI CONTRO IL REGOLAMENTO
ciao io l'ho ordinato e pagato il 21 dicembre scorso , pagando con paypal sono stato fortunato dato che ero in contatto con Renè (Livingcinema) da un po di tempo e lui mi ha avvisato che era disponibile !!!me la sono cavata anche pagandolo un po di meno perchè ho visto che adesso sta a piu di 800 euri!!!
per quanto riguarda il bonifico stai tranquillo ti avvisa lui quando effettuare la transazione , sempre se sei rimasto d'accordo con loro che uno di quelli che arriva è assegnato a te!!!
un saluto
Fluck74
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quanto a Lexicon .... trovo scandalosa la cosa ...
Come non quotarti...
http://www.audioholics.com/reviews/t...icon-outside-1
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
per quanto riguarda il bonifico stai tranquillo ti avvisa lui quando effettuare la transazione , sempre se sei rimasto d'accordo con loro che uno di quelli che arriva è assegnato a te!!!
E' proprio quello che non riesco a fare, ogni volta che entro nel merito della questione, non mi arrivano risposte...
Ora comincio a bombardarli, due sono le cose o gli divento antipatico e mi mandano a quel paese o mi rispondono...
-
http://www.audioholics.com/reviews/t...icon-outside-1[/QUOTE]
Ho letto su Forum che anche altre marche famose avrebbero fatto lo stesso, magari in modo meno sfacciato.
-
Ma non è che allora Oppo ha lasciato il mercato europeo proprio per una questione di interessi/affari con altri marchi?
Magari alcune case hanno proposto ad Oppo di implementare in tutto e per tutto il loro hardware rimarchiandolo e facendogli un nuovo "vestito",a patto che la oppo stessa abbandonasse l'importazione ufficiale in europa.....
-
io credo che il 70/80% di coloro che lo volevano lo abbiano comprato lo stesso o direttamente o tramite i soliti noti.
Se così fosse ritengo che la Oppo ci ha guadagnato di più che darlo ad un importatore ;) .
-
La recensione del Lexicon è veramente interessante, non è come il Cambridge che, pur sulla stessa base, è comunque un po' diverso, e almeno il prezzo non è drasticamente diverso.
Qui hanno preso un Oppo e l'hanno inserito in uno chassis Lexicon fatto apposta per conternerlo, l'unica cosa che hanno cambiato è il logo Lexicon nel firmware!
E sono sicuro che, da qualche parte, ci sarà sicuramente qualcuno che l'ha comprato, magari paragonandolo all'Oppo, e che è pure *convinto* di vedere o sentire meglio.
Del resto, non si può negare il potere di autosuggestione che porta il marchio prestigioso...
-
Se continua così .... :rolleyes: gli rimarrà ben poco di prestigioso se non i vecchi fasti nell'Audio Pro da Studio ( vedi unità di riverberazione, linee di ritardo e campionatori vari ...) :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
E' proprio quello che non riesco a fare, ogni volta che entro nel merito della questione, non mi arrivano risposte...
Ciao buongiorno , ti voglio comunicare che a me stamattina hanno inviato una mail per indicarmi che i dIschi Blu Ray demo che dovevano essere contenuti nell'OPPO BDP83 SE che ho acquistato e che avevano dimenticato di inviarmi insiema al lettore, sono pronti per essere spediti!!!
chiaramente a loro spese!!!
Bravi sono stati molto corretti !!! quindi da consigliare vivamante!!
Quello che è giusto bisogna riconoscerlo!!!
( Quindi sta tranquillo che appena arrivano ti comunicano tutto loro !!!)
Saluti
Fluck74
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Ora comincio a bombardarli, due sono le cose o gli divento antipatico e mi mandano a quel paese o mi rispondono...
Per correttezza devo dire che piano piano hanno cominciato a rispondere, dovrebbe risolversi tutto con i prossimi arrivi.
-
Altra interessante comparativa tra Oppo liscio/ SE /NE ;)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=3007
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Interessante, ma... mi sono un po' perso nelle 135 pagine...qualcuno del nostro forum ha avuto alla fine la possibilità di fare il confronto almeno fra le versioni base e SE?
-
piccola domandina "commerciale" ma c'è differenza di dotazioni (chiavetta usb/cavetti/dischi/ect..) tra i due noti venditori europei (nl e uk)?
come mai c'è quella non trascurabile differenza? attese lunghissime dall'olanda?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
...l'unica cosa che hanno cambiato è il logo Lexicon nel firmware!
Avevo dato un'occhiata a quanto riportato e mi ricordo che c'era una frase che, più o meno, diceva che c'erano delle differenze nel colore di alcuni condensatori.
Poichè un produttore di componenti non cambia colore ai propri prodotti a seconda del momento o i dettami della moda, si potrebbe supporre che gli stessi siano di una serie o di un produttore diversi, sostituiti per ottenere delle migliorie nel suono.
Esattamente quello che molti siti di maghi, o ritenuti tali, dell'estoterico fanno sulle versioni normali di prodotti vari, scrivendo poi pagine per spiegare le differenze nel suono "prima" e "dopo", differenze poi immancabilete confermate dalle solite orecchie di pipistrello.
Il fatto che, come è scritto, non siano stati cambiati i valori dei componenti stessi direi che è cosa normale, non si modifica un valore se non si modifica anche lo schema o quello di altri componenti.
Questo ovviamente non giustificherebe la differenza di prezzo, come non la giustificano analoghe modifiche fatte nei siti cui ho accennato prima, così come, a mio parere, non sono assolutamete giustificati i prezzi di alcuni accessori esoterici, che però alcuni trovano invece giustificati.
Citazione:
E sono sicuro che, da qualche parte, ci sarà sicuramente qualcuno che l'ha comprato, magari paragonandolo all'Oppo, e che è pure *convinto* di vedere o sentire meglio.
Frase che andrebbe tenuta presente non solo in quel caso ma anche in molti altri.
Qualcuno potrebbe, ad esempio, sollevare lo stesso dubbio tra la versione SE e quella NE.
Ciao