Visualizzazione Stampabile
-
Rinnovo la domanda:
Il vostro scalda molto?
Nel mio c'e' appoggiato sopra un decoder che ha una ventola, ed alla fine di un film sta funzionando anche se e' spento, per effetto del calore che riceve dal blu-ray.
Altra domanda, ma e normale che a 1 ora esatta di proiezione di un mkv, il film si blocca?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da roto
Se è come ho capito io dovrei aumentare ogni volta di 10 db, rispetto al livello standard che utilizzo con il segnale digitale, il livello del sub quando uso le uscite analogiche. E' così?
Si, è così...;)
Verifica se il tuo ampli ha un'opzione apposita nello speaker setup.
-
vorrei vendere questo lettore...non mi ha lasciato untusiasto!
-
Mettilo sul mercatino...vedrai che lo trovi chi lo compra...;)
-
magari prima riuscissi a fare sto benedetto reset di fabbrica XD
-
Citazione:
Originariamente scritto da idsoca1
Rinnovo la domanda:
Il vostro scalda molto?
non eccessivamente e gli mkv non si bloccano dopo un'ora
-
Citazione:
Rinnovo la domanda:
Il vostro scalda molto?
Confermo anche io: NON si scalda eccessivamente, e NON si blocca.
Forse il tuo ha qualche problemino....
-
grazie. Provo a verificare, magari e' il decoder sopra che continua a scaldare troppo in standby.
Quella degli mkv, invece e' strana perche si blocca proprio quando il film raggiune 1 ora esatta. Se posiziono il film a 59 minuti, dopo 1 minuto si blocca, come se ci fosse una impostazione di fabbrica. Devo metterlo a 1 ora e 1 secondo perche' finisca il film.
Mah!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da energy1959
nessun aiuto, qualcuno dice che si puo' fare?
La cosa è molto semplice: se la lingua italiana c'è nelle opzioni bene, sennò nisba. Se hai preso il lettore di importazione è molto probabile che tu non possa farci nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
magari prima riuscissi a fare sto benedetto reset di fabbrica XD
Ma perché questa smania di fare assolutamente questo "reset di fabbrica"?
-
Citazione:
Quella degli mkv, invece e' strana perche si blocca proprio quando il film raggiune 1 ora esatta. Se posiziono il film a 59 minuti, dopo 1 minuto si blocca, come se ci fosse una impostazione di fabbrica. Devo metterlo a 1 ora e 1 secondo perche' finisca il film.
Qualunque MKV? Mi sembra assurdo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Ma perché questa smania di fare assolutamente questo "reset di fabbrica"?
perche il lettore su qualche dvd si inpalla e non risponde piu a nessun comando....soprattutto quando finisce la visione del dvd..si riavvia da solo e allora va
-
lettura audio .Wav
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato a scaricare su hd o chiave usb file audio non compressi (tipicamente, i .wav) e ha tentato di verificare se il BD 390 li legge ? sul manuale non sembrerebbe esserci questa possibilità ma a me pare piuttosto strano....
Grazie
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
perche il lettore su qualche dvd si inpalla e non risponde piu a nessun comando....soprattutto quando finisce la visione del dvd..si riavvia da solo e allora va
E secondo te un ipotetico "reset di fabbrica" dovrebbe risolvere il problema?
A me non è mai capitato, prova a portare il tuo lettore in assistenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mazz
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato a scaricare su hd o chiave usb file audio non compressi (tipicamente, i .wav)
No, non legge i wav.