no la spia non lampeggia rimane fissa e ho provato sia in analogico che digitale e poi lantenna è unica in casa mia e dai miei genitori o mio cognato funziona perfetta!!!!non credo sia un problema di antenna!
Visualizzazione Stampabile
no la spia non lampeggia rimane fissa e ho provato sia in analogico che digitale e poi lantenna è unica in casa mia e dai miei genitori o mio cognato funziona perfetta!!!!non credo sia un problema di antenna!
Hai fatto anche altre prove da altre sorgenti, se ne hai (es. lettore dvd o divx)? Potrebbe anche essere una cattiva connessione, altrimenti dovrebbe proprio essere il tv.
è come se dopo un po che si scalda limmagine salta!le persone sembrano come viste ai raggi x e pieno di righe di tutti i colori!!!!e ppensare che ancora il tv è nuovo!!!che sfiga!
lo dovrò mandare in assistenza o fa anche assistenza a casa la sony???
quindi in definitiva per la visione di film in dvd e bluray che impostazione utilizzate generalmente in quanto le reputate migliori?
QUESTE. ;)Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
si grazie mario,
intendevo chiedervi pero' quale voi usate in modo specifico personalmente
per ora sto usando auto2 senza motion flow e mi trovo bene,ma a volta mi sembra sempre che usando le altre combinazioni mi piaccia piu' in quel modo e viceversa :D
Personalmente, per i film SD e HD, lascio Auto1+Standard (il film non appare significativamente alterato e inoltre presenta pochi artefatti pur ottenendo il massimo del dettaglio). In SD mi sono limitato semplicemente ad aumentare la Nitidezza, mentre in HD la tengo da 0 a 3. ;)
oggi il tv ha funzionato perfettamente senza righe!stasera ci riprovo!!!
che può essere stato???
chiama l'assistenza, il numero lo trovi nel sito sony, regolarmente dovrebbe fartela a casa.Citazione:
Originariamente scritto da luigi81
@luigi81
controlla bene il cavo di alimentazione, casomai sostituiscilo, prova anche a rifare l'aggiornamento del firmware, controlla bene le periferiche che hai collegato.
io al momento non ho nessun problema da 15 giorni che ho lo zetone 46 pollici l'unica pecca non mi e' arrivato ancora skyhd ma ragazzi ieri ho visto twilight su cinema1,con skysd,si vedeva ottimamente,nemmeno in dvd originale si vedeva meglio,:eek: al momento sono rimasto veramente contento:D
Cmq non so come mai se accendo la tv ed è settata una porta hdmi dove non c'è nulla attaccato al momento il telecomando non funziona piu -.-,appena accendo ad esempio la mia xbox tutto va come prima....se per caso sbaglio e scelgo un uscita in cui non ho collegato nulla rimango bloccato sigh.....
A qualcuno è capitato qualcosa di simile per caso?
Il risparmio energetico è impostato su basso
Altra cosa,per vedere le ore di utilizzo della tv ho seguito la procedure del primo post,solo che a me compare una schermata nera con una serie di lettere e numeri (tutti zero) e sotto una specie di codice a tre colonne....solo che l'ultima segna 769 mi sembra strano come valore....la tv l'ho presa esposta dal media ma avrà al max 1 settimana di vita... boh :(
O il numero da vedere è quello sotto self check? la 3 colonna?
P.S.
Cmq son bloccato su av1 lol -.-
Sto aggiornando in tempo reale :D
Cambiando in analogico o digitale va su tv e posso poi cambiare sorgente senza problemi,poi cmq il telecomando si sblocca,solo che se si va in uscite "libere"rallente un po...
Una domanda,ma la freccia blu vicino ad alcune uscite cosa mi rappresenta?
Grazie a tutti :D
Ormai siamo al culmine.. tra un po', saremo talmente pieni di aggeggi elettronici trasmittenti che tutto si bloccherà con qualsiasi altra cosa. :D Prova a disattivare del tutto il Risparmio energetico.
Per quanto riguarda la sequenza x avere il nr di ore devo dire che io non l'ho ancora provata ma qualche pagina indietro ci sono alcuni utenti che ne parlavano e mi pareva funzionasse.
Per i rallentamenti, non saprei, hai già aggiornato il tv?
si aggiornato l'altro giorno,ora ho messo a 0 il risparmio energetico vediamo che succede :D
Se qlc sa darmi qualche info in piu sulla schermata per vedere la "vita"del mio zetone gliene sarei grato :D....non trovo i thread ^^
Proprio in fondo alla schermata ci sono tre serie di numeri, il terzo è quello che cerchi, a me risulta esatto.Citazione:
Originariamente scritto da ghantz