chen7403 ha detto:
io ho preso un EA .. ma ho notato una cosa .. in tutti i centri commerciali da me visitati viene esposto il cartellino con la dicitura E ma poi se guardi dietro il pannello c'e' scritto EA !
ps. centri commerciali a torino : Euronics,Mediaworld,Saturn e Fnac.
Infatti mai fidarsi delle etichette.
Il più delle volte non hanno voglia di rifarle o non sanno nemmeno cosa stanno esponendo (incredibile ma credetemi che è così!)
Gli stessi suggerimenti e i consigli dei commessi vanno presi con le pinze e se vanno bene per il 90% degli utenti, quelli "ignoranti" (non me ne vogliano ma uno che entra in negozio chiedendo di una TV come fosse un ferro da stiro...) difficilmente soddisfano gli utenti più affamati e tante volte non sono all'altezza (assunzioni all'ultimo prima di Natale ad esempio!!!)
Entro in un negozio per quardare il 42PZ70 (E o EA che sia):
Commesso: "Prego, ha bisogno?" (gentile per quello)
Io: "No grazie, solo un'occhiata"
Commesso: "sono qui per questo, mi dica..." (ma se ti ho detto che non serve!)
Io: "Scusa, quello è Full HD?" (si che lo è, è il PZ70)
Commesso: "Quello? Dunque, asp che vedo l'etichetta, no è HD Ready, ma è uguale!" (come uguale, che cacchio stai dicendo?!)
Io: "ma il PZ non è full HD?"
Commesso: "mmmm, ah si, è vero!" (c'è il loghino Full HD, questo è proprio una faina)
Io: "..."
Commesso: "si vede che il PZ70E nella nuova serie è Full HD, prima no!" (ma mi prendi per deficente?!?!)