A me piuttosto risulta che i venditori di MW non sono per nulla degli espertoni, anzi!!!. La base a diamante puo' tranquillamente essere montata al posto di quella ad H.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ciao,
Domenico
Visualizzazione Stampabile
A me piuttosto risulta che i venditori di MW non sono per nulla degli espertoni, anzi!!!. La base a diamante puo' tranquillamente essere montata al posto di quella ad H.Citazione:
Ciao,
Domenico
sottoscrivo tutto.......anche io ho notato che i colori sono piu sgargianti, cars fa paura non da meno gli incredibili e madagascar , per i film 007 goldfinger best edition visto tutto un paio di giorni prima del fix e poi ieri dopo il fix anche in questo casi colori ancor piu belli di prima come se fossero aumentate le sfumature se ne è accorto pure mio padre che dietro a ste cose ci va poco :DCitazione:
Originariamente scritto da robypeach
Infatti!:) Ho detto che solitamente NON sono degli espertoni, per cui mi è venuto subito il dubbio che avessero detto una stupidata.Citazione:
Originariamente scritto da interprice
Allora sono tranquillo! Quando vuole cambiare la base se la compra e non ci sono problemi.
Grazie e ciao
ragazzi ma secondo voi devo portare il tv al cat di pisa (qua' il piu' vicino è questo e non so nemmeno se conoscono il problema) se il problema del purple snake come ho detto in precedenza sul dvd delle tonalita' verde (ovvero i cerchi concentrici non ce li ho viola) ma ho sull'angolo in alto pixel viola che si accendono e si spengono...
Su collateral il volto del taxista su certe scene è viola:eek: su harry potter a quale scena e quale film?
su matrix devo provare...
Oppure mi tengo il tv cosi come è..
perche' io a darlo a loro non mi fido...
consigliate voi luminari...
supponendo che li contatti cosa gli dico?
Però, curiosità :wtf: , mi manca un elemento: l'av1 del dvd-r a cosa è connessa?Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
@fedetad
adesso ci devi fare una bella recensione comparativa tra i due plasmoni e cerca di essere corretto e di non vedere solo difetti pana e pregi lg;)
@tutti
a proposito di basi. io ho quello standard ad H. le "punte" sono verso l'interno della stanza verso lo spettatore per interderci. il pannello l'ho fissato con le 4 vite brune ma comunque ha un certo gioco. non è che si sia fissato benissimo. ho sbagliato qualche cosa? boh... io quando c'e' da gestire dati virtuali informatici, numeri ecc. ma quando c'è da girare due viti.... :cry:
dunque, ti rammento la questione:Citazione:
Originariamente scritto da Rudino
ho provato a collegare il dtt al dvdr su av1 (blu), uscire da av2 ed entrare sul plasma su av1/3...nessun risultato :(, idem invertendo le scart del dvdr.
credevo poi di poter ovviare al problema uscendo dal dvdr tramite av3 (composito) ed entrare sul plasma in av4 (composito)...nisba:cry:.
sembra che l'unica sia l'utilizzo di un duplicatore scart, ma con un ovvia perdita di qualità, sensa contare che già dietro il plasma c'è un rettilaio di fili... :rolleyes:. possibile che non ci sia un'altra soluzione? non mi pare che sia una connessione "inconsueta"....boh.
Per red.... la mia ad h è stabile,non puoi sbagliare,perchè i due perni laterali che si inseriscono nel tv sono obbligati,devi però fissarli sulla base di plastica con due viti per parte e dopo fissare il retro del tv con le altre quattro .Controlla anche se sotto la base di plastica per intenderci nei piedi,ci sono i piedini antiscivolo,fungono anche da ventose.
beh, che dire, io invece sono felice per te...più che per tua madre:DCitazione:
spero che oni tanto ti farai vivo quì per delle impressioni;)
no dai, non essere così drastico, personalmente è solo un mio parere poi ognuno a gusti e occhi diversi, vedrai che non ti separerai dal tuo primo "amore".. :vicini:.Citazione:
sicuramente con i nostri consigli e la tua esperienza riuscirai a settarlo a puntino;)....basta però che tu non faccia di tutto per renderlo inferiore al tuo pc1r...:D :D
Harry potter 4 cap 19. 1:33 qualche minuto avanti/indietroCitazione:
Originariamente scritto da tranceman81
Scusa, ma a cosa servirebbe?Citazione:
E dove lo collegheresti?
Secondo me non cambia nulla
Io ho una centralina scart, ma mi serve x vedere e registrare in RGB sia da skybox sia da DTT
per la precisione questa:
"centralina scart"
Il tutto non ha senso :confused: , considerato che hai provato anche ad invertire i cavi sulle scart del dvd-r.Citazione:
L'unica spiegazione che mi do' è che da qualche parte il tipo di segnale inviato non corrisponda a quello predisposto in ricezione, del tipo s-vhs => rgb et similia.
Personalmente ho 2 decoder satellitari, 1 vcr, 1 dvd (scart only), 1 dvd-r, 1 ripetitore audio-video che manda il segnale in cucina: tutti i componenti "vedono" tutti i componenti, senza necessità di duplicatori di scart (è anche vero che, tutti hanno la doppia scart i/o, tranne il vcr che ne ha 2 di cui solo 1 i/o)
Ma, di solito, il dvd-r che collegamento ha con il plasma?
@rossogodot
Forse sarebbe meglio spostare o riprendere la discussione nella sezione sorgenti HT
Magari qualcuno può aiutarti, qui in mezzo ai plasma mi sembra + difficile
Mi hanno riconsegnato il pana... oggi per me è finita la sagra del serpentello... confermo che il difetto non viene eliminato al 100%... direi al 95%!
chiaramente è tutto un altro vedere! ho provato immediatamente la scena subaquea del maghetto malefico.... si intravedono ancora in certe situazioni problemi di digitalizzazione dell'imagine, ma assolutamente nulla di paragonabile alla situazione precedente!
per altri aspetti, domani farò prove + approfondite.
rimango a disposizione di chi abbia necessità di chiarimenti!
saluti