Visualizzazione Stampabile
-
No no,c'e' un bel miglioramento sulle immagini,anche le scritte del menu' Humax si vedono meglio in RGB mentre in Composito sembra come se tremassero.Ricordo che prima avevo una scart non di buona qualita' e in RGB non vedevo niente,mi faceva vedere solo il composito,con questa invece vedo entrambi ma confermo che in RGB si vede proprio meglio.Su che AV hai lo Humax,su AV3?
CIAO
-
Ragazzi, la differenza fra composito e rgb è NETTA fidattevi di me, le cose da fare atenzione sono:
1- presa scart di qualità. una g@bl dorata o pari.
2-impostare sul menù televisore del decoder uscita rgb e no pal
3-a volte il decoder skyfo ha la funzione controllo scart in off,bisogna metterlo in on
dopo di chè la differenza c'e e come...
-
ah dimenticavo, ricordatevi che sul nostro plasmone il rgb via scart è su av2 e av3.non su av1;)
-
per i nuovi possesori del plasmone,io non ci credevo ma vedrete che dopo un meseto d'uso l'imagine miglira tantissimo,non vi sò spiegare tecnicamente il perchè, anche sè una volta un asistente della hitachi mi ha detto che "il rodaggio era una leggenda metropolitana dei fanatici",vi posso garantire che io dopo un mese che lo vedo,noto un miglioramento netto a parità di sorgenti/dvd/ecc..sia come imagine che come riduzione di diffetti di solarizzazione ecc..
-
è su av3 ed ovviamente decoder settato in rgb.....se mi dici che il miglioramento è netto.....allora ne comprerò una nuova questa può andare? .....http://www.hdtvitaly.com/catalog/pro...roducts_id=108
-
alexbattista.....confermo, quando avevo il 6600 dopo circa un mesetto l'immagine era migliorata.............
-
va benissimo altrimenti vai al sito www.gebl-italia.com e ne trovi quante ne vuoi.:)
-
qualitativamente meglio Atlona (quello linkato prima) o G&BL (http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.st...021?prova=1749)
-
Atlona non la conosco ma dalle carateristiche/prezzo mi sembra ottima, g@bl è una garanzia l'abbiamo quasi tutti i hitachisti,credo che una vale l'altra,poi se devi fare l'abbonamento sky hd non ti servirà più perchè lo dovrai conettere in hdmi, valuta tu.:)
-
grazie mille !! a proposito.............se qualcuno vuole inserirmi nel club......grazie in anticipo....
-
Salve ragazzi, vi ho seguito in sordina per due settimane, poi ho deciso giovedi mattina di prendere il pd7200, ordinato senza indugi sul mitico www.maintstore.com (grande servizio - veloci, professionali e preparati), e venerdi il plasmone era da me.
Credo di aver speso bene i miei soldi, e un plasma con i controfiocchi ed è anche bello, ora mi dovete consigliare un bel sistema HT, con un budget di circa 1000,00 €uri.
Grazie !
-
Compimenti per l'acquisto,benvenuto tra noi,il vice pcusim ti inserirà al più presto nei soci(sempre se tu lo vuoi)
-
E' un onore !
Siete tutti ragazzi estremamente preparati e seri !;)
-
Onore nostro(mio)di aver nel nostro(mio)piccolo convinto un'altra persona ad acquistare il FANTASTICO HITACHI PD 7200!!!!!!P.S.Grazie per il "ragazzi".48 anni,sigh!!!!!
-
Aiutino...
Io l'ho comprato mercoledì sera sempre da Maintstore ed ancora non e arrivato. Spero domani di poter contattare il corriere per la consegna. Per non farmi trovare impreparato vorrei capire se ho capito la lezione leggendo tutti i post.
Ho un impianto home theatre abbastanza datato ma credo adatto alla bisogna, così composto: Sinto Ampli Denon 1801 collegato ad un vecchio ampli Kenwood nell'uscita pre per i frontali; Casse Ar serie Status; Sub Heco; Dvd Sharp dv nc 230s (combo anche Vcr) con uscita component e ottica coassiale; decoder Sky (aspetto quello Hd) e naturalmente il 7200 il fiore all'occhiello. Per ragioni di spazio nel mio mobile del salone non vorrei montare le casse del 7200.
Allora visto che il sinto non ha uscite video component o digitali, devo: collegare il dvd in video component al plasma av4 ed in ottico coassiale al sinto; l'uscita del vcr in scart su av1; in scart il decoder Sky su Av2 ma in rgb, aspettando il decoder in hd con collegamento hdmi al plasma e in ottico al sinto per l'audio; da uscita audio rca del plasma ad entrata audio tv del sinto per ascoltare la tv.
I cavi: Scart per decoder da riutilizzare per Vcr; Component per dvd e coassiale digitale per audio dvd; rca audio per collegamento plasma sinto e sinto ampli. Il cavo ottico per decoder hd sky già lo possiedo.
Ho studiato bene.... ho imparato la lezione......... con i cavi le marche consigliate nei precedenti post vanno bene...... per i cavi audio rca quanto devo spendere?
Grazie in anticipo soprattutto a Iafaccio di roma come me, e ragazzo come me..... 46 anni.