riccio2004
New member
come ti va?!
fatti sentire ogni tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
riccio2004 ha detto:
... BISOGNA TROVARE UN MANUALE ADEGUATO DEL SERVICE MENU!!!...
PValium ha detto:Mi associo alla 'spedizione' di ricerca.![]()
riccio2004 ha detto:"spedizione punitiva"!!!
![]()
![]()
Obiettivo:
Trovarla entro fine settimana.
Premio:
Cenetta pagata (da me e Gialex)![]()
Brigno ha detto:Attenzione ! modificare i parametri nel service menu può invalidare la garanzia !
Se ti salta il TV e non riesci a mettere i valori originali possono considerare il prodotto fuori garanzia.
55AMG ha detto:e' lo stesso dubbio che avevo esposto tempo fa io. Bravo Brigno. Molti dicono, "bhè basta portarli ai valori di default", ma mi chiedo, se si brucia il pannello e non vedi più nulla come fai?
Un volontario serio, affidabile a caso per test vari su 9830 incluso quello che hai appena detto te?Brigno ha detto:Serve un volontario ! (io non ho il TVquindi....)
Brigno ha detto:Attenzione ! modificare i parametri nel service menu può invalidare la garanzia !
Se ti salta il TV e non riesci a mettere i valori originali possono considerare il prodotto fuori garanzia.
riccio2004 ha detto:
PValium ha detto:... e non so se avete notato che, stando a quanto riportato
dai possessori del TV che partecipano a questo e ad altri 3D simili,
i parametri di fabbrica spesso non coincidono.
Certo, hai ragione anche tu ma... preferisco pensare positivamente.Brigno ha detto:Per prima cosa la sfiga ci vede benissimo !! è un dato di fatto !!
Seconda cosa quando le "case" decidono di "attaccarsi" a qualche cosa (normalmente le nostre bal..le !) lo fanno.
!!!!
PValium ha detto:... e non so se avete notato che, stando a quanto riportato
dai possessori del TV che partecipano a questo e ad altri 3D simili,
i parametri di fabbrica spesso non coincidono.
55AMG ha detto:Ok ma è anche vero che ogni pannello ha un suo codice interno. E se a questo codice risultano abbinati certi valori preimpostati?![]()
Lo so che è un discorso abbastanza futuristico...
riccio2004 ha detto:... chi non risika non rosika...