upps....sorry!Citazione:
Originariamente scritto da welkin
Se l'offerta c'è allora mi sa che anticiperò di un paio di mesi la data d'acquisto, sempre che la mia donna non mi stacca la testa (speriamo solo quella :cry: )
:p
Visualizzazione Stampabile
upps....sorry!Citazione:
Originariamente scritto da welkin
Se l'offerta c'è allora mi sa che anticiperò di un paio di mesi la data d'acquisto, sempre che la mia donna non mi stacca la testa (speriamo solo quella :cry: )
:p
Sì ma ricordatevi che le 200€ per il DTT le detraete dalle tasse, non dal costo della tv al momento dell'acquisto.
Anche se ovviamente un 20% in meno è MOLTO appetibile
Meno di 1300 euro (effettivi con sconto + incentivi statali) è una cifra di ridere per un 37" di questo tipo. E' da comprare al volo a mio parere.
Esatto 55AMG, importante precisazione.;)Mi permetto di aggiungere che si tratta del 20% della spesa complessiva fino ad un tetto massimo di 200€. In ogni caso tutte le informazioni - devo dire anche importanti - le trovate sul sito del Minstero delle Comunicazioni.
PS Aggiungi per cortesia la versione firmware alla quale si riferiscono i miei settaggi (0.96V).
Grazie.
Cavoli speriamo che questa offerta la fanno anche in Lombardia così mi fiondo finalmente a prendere il 42 9632!!!
sono stato al trony di via de marchi a milano
:cry:
li c'è una promozione per i 10 anni, ma niente in confronto alla promo di welkin.
ho la netta sensazione che la promo vari da regione a regione.
cavolo ci avevo già fatto la bocca :muro:
domani comunque chiamo il trony di rozzano (mi), la speranza non cala:p
...è probabile che questo tipo di promozioni siano fatte per svuotare i magazzini dagli articoli di fine serie.
Quando scrivono "TUTTO", spesso significa "tutto quello che è esposto" e difficilmente puoi trovare articoli di ultima generazione.
Se invece non è così, beh allora .....fortunati i pugliesi:nera:
Provate ad inviare una mail a questo indirizzo, magari customercare@tronyweb.it
aaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarggggggggggggg ghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh s'è bruciato un pixelllllllllllllll arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
vi prego ditemi che philips fa come samsung e li cambia vi pregooooooooooooooooooooooooo arggggggggggggggggggggggggggggg
calma e sangue freddo mrk!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: che sfiga:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da MRK998
Ho sentito Philips a Como,se per un pixel nella parte centrale lo cambiano,se laterale no.
Come garanzia pagando 100 euro in un centro Philips si hanno altri 5 anni.totale 7 anni.
sempre che la garanzia seppur estesa copra il SINGOLO pixel....altrimenti....
Philips e altre marche non hanno garanzia pixel,solo samsung la ha.
per la storia del pixel,quelli dell'assistenza sono stati gentili.Gli ho detto siccome la tv costa un tot,e loro mi hanno detto cosi'.
:)
Ci fai sapere anche a me e masterpj,se fosse cosi' io mi fiondo domani o dopodomani a prenderlo.:D Grazie 1000Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
Io stamane ho prenotato il 42" 9632 a 1950,00
Che ne dite il prezzo è buono????
invece il 42" 9732 mi veniva 2450,00
Cmq volevo sapere oltre il lettore di memory, e la terza luce dell'ambilight c'è qualche differenza tra i due modelli citati???
Se ci sono domani disdico il 96 e prendo 97!!!