Se ti riferisci a Moro, NO ... l'importatore della versione NuForce ( NE ) ha SOLO quella ! NON ha a disposizione la versione SE ;)
Visualizzazione Stampabile
Se ti riferisci a Moro, NO ... l'importatore della versione NuForce ( NE ) ha SOLO quella ! NON ha a disposizione la versione SE ;)
E' un calcolo che avevo già fatto.Citazione:
Originariamente scritto da mattarellox
Purtroppo in quella cifra non sono comprese le spese di sdoganamento.
Ergo, la cifra che andresti a spendere non è di molto più bassa.
Interessante ... :D ma alla fine si sapeva come ci si disse a 4 occhi anche con Gianluca ;)
Quindi... un Oppo liscio a tutti gli effetti in un case diverso e stilizzato :DCitazione:
Originariamente scritto da Jim Hef
......e più pesante di 2kg:O , dici poco:D
mandi un mp anche a me per miglior prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da tony76
grazie mille, ciao
Beh, più o meno siamo sui 1.500 Euro al Kg....Ma vuoi vedere che...alla Lexicon hanno fatto un CASE IN TARTUFO D'ALBA?!?:cool:Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Mi è arrivata la versione SE purtroppo spedita con FEDEX:Citazione:
Originariamente scritto da Piccettino72
dazio 9%
IVA 20%
spese 10€
Cosi potete fare i calcoli
Ciao
:eek: :eek: Ti hanno massacrato ... :cry:
Quanto a Lexicon .... trovo scandalosa la cosa ... :rolleyes:
Potevano almeno applicarsi un pò ! Hanno un passato glorioso che stanno distruggendo nel tempo ... Mha .... che so .. almeno la SE ... o stadi di uscita discreti .... :boh: almeno da dire o far pensare che sia diverso e più performante ... :D Con quello che se lo fanno pagare ..... :nono:
La Lexicon è morta da anni ormai, è da quando è stata acquistata dal gruppo Harman International (noto distruttore di marchi storici) che non ha più fatto nulla di interessante e vive sulla fama del logaritmo Logic7, sfrutta il marchio storico per avvicinare i vecchi appassionati che non sono aggiornati su queste "porcherie". Pur di fare soldi la Harman International è riuscita a distruggere marchi come la JBL e Infinity facendo delle cassettine da PC quando agli inizi erano due marchi che provocavano emozioni solo a sentirle nominare, presto succederà questo anche con la Lexicon purtroppo... Scusate lo sfogo ma odio la Harman International e quando vedo e sento queste cose non riesco a trattenermi...
Trovandoci al Bar Sport :-) a proposito di Livingcinema Shop, a parte il modulo di contatto web (che io in genere odio e infatti non mi hanno risposto) non hanno un indirizzo email di contatto diretto?
Grazie.
Scrivendo al modulo di contatto web mi hanno risposto con questa mail: webshop@livingcinema.nl :)Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Oggi mi hanno risposto subito. Grazie
pero' mi par di capire che loro te lo vendono non dezonato...
Il mio fido bd10 sta cominciando ad accusare qualche acciacco, mi sa che dovro' decidere a breve con cosa sostituirlo...
ti dico questo ho acquistato da loro l'oppo bdp-83se con mod.hw mi è arrivato tutto ok il lettore ma nella confezione non ho trovato i 2 demo blu ray!! gli ho scritto inizio settimana per avere deleucidazioni , sto apsettando ancora che mi rispondano!!!Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Fluck74
Citazione:
Originariamente scritto da atarix
Però ti danno 2 anni di garanzia europea.
La modifica della dezonatura è tra gli optional.