• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[ B&W ] Discussione Ufficiale

io fossi in te ,prenderei il 610 bianco al posto del pv1d e la differenza la investirei sulle 683 s2 che occupano lo stesso spazio di una 685 su stand ,per il centrale ti consiglio htm61.Per omogeneità quello piccolo te lo consiglierei solo con 686 o 684 .

io fossi in te ,prenderei il 610 bianco al posto del pv1d e la differenza la investirei sulle 683 s2 che occupano lo stesso spazio di una 685 su stand ,per il centrale ti consiglio htm61.Per omogeneità quello piccolo te lo consiglierei solo con 686 o 684 .
mia moglie purtroppo non vuole che metta le torri che erano ovviamente nei miei desideri.
ma secondo voi le 685 saranno cmq migliori delle "vecchiotte" DM602S3? sono un bel po' piu piccole come dimensioni ma come specifiche si somigliano molto, ho visto che hanno un tecnologia diversa...
il 610XP bianco non lo si trova facilmente ed i tempi di attesa sono abbastanza lunghi.

La finitura e lo soessore di vernice che fa un artigiano è di sicuro miglore di quella fatta in fabbrica...... anche se c'è gente li che lavora bene...

prendi il 610 normale non xp,lo si trova con facilita .PEr la moglie mostragli le 684 bianche ,sono torri molto snelle ed eleganti poi se non puoi prendi le 685

Perchè si dice che non funziona il bi-amp? Funziona il bi-wire? Se sì allora a maggior ragione il bi-amp, con 2 canali autonomi per le 2 gamme di frequenze alte e basse (e i relativi driver, di conseguenza, suppongo). Chi dice che non funziona il bi-amp mi spiega allora che ci si fa con il bi-wire? Io ho le 683 in bi-amp: mi pare che un po' di differenza c'è, (ehi, non è che raddoppia niente, solo un pelo meglio...) spero non sia auto-suggestione! (e se sì, non ditemi niente! :zzz::zzz::D )

Il bi amp e diverso dal bi wiring attenzione.... se parliamo di bi amp allora ha senso avere un pre e 2 finali stereofonici dalla stessa potenza di cui uno comanda la sezione bassa ed uno la medioalta, allora si che ha senso, ma se parliamo di bi amp colleganto un sintoampli con front e surr. back allora lasciate perdere, a quel punto e meglio aggiungere un finale alle 683 che hai maggiori risultati e sgravi il sinto dal carico dei frontali

Puo darsi Antonio....... ti chiedo un consiglio... che diametro minimo ci va per case che assorbono 180 w 4 hm 91 db...... ??? A parte bontà schermatura
In rame perché oro e argento lo lascio alle mogli......
Grazie Leone.....

L'HTM61 è impressionante. Da solo è in grado di far tremare il divano a volume normale e cosa più importante la qualità del parlato è sempre chiara e definita anche a volumi non particolarmente alti . Adesso aspetto le 685 s2 per completare il 5.0 e poi vedrò quale sub prendere, giusto per alleviare il carico del sinto sulle basse frequenze.
Avrei preso le 683, ma le torri purtroppo mi sembravano un po' sprecate in una stanza di 20mq e non potevo distanziarle come si deve dalla parete. Già con le Heco 700 che uso adesso come frontali hanno un basso fastidioso perchè sono troppo attaccate alla parete.

Sono tentato di prenderle a scatola chiusa altrove...ma sono soldi! Voglio ascoltarle prima, non rischio con queste cifre...Non so se è una scusa dei negozianti per vendere ancora la serie vecchia oppure ci sono realmente problemi di distribuzione a Roma (visto che qui vedo utenti che le hanno....).