@ lmaska
11766 V SR 27500 FEC 2/3
SID 3401
VPID 512
AUDIO 650
PMT 1104
PCR 512
(fonte - pagina Rai di King Of Sat http://it.kingofsat.net/pack-rai.php )
Visualizzazione Stampabile
@ lmaska
11766 V SR 27500 FEC 2/3
SID 3401
VPID 512
AUDIO 650
PMT 1104
PCR 512
(fonte - pagina Rai di King Of Sat http://it.kingofsat.net/pack-rai.php )
Visto il ritorno, avvenuto ieri, di rai HD sul satellite, vi ricordo che questa sera trasmetteranno in alta definizione il Golden Gala.
Speriamo in una buona qualità!;)
il golden gala mi è sembrato di buona qualità.
Avendo adesso entrambi i canali Rai Hd sia sat che dtt direi che ho apprezzato leggermente meglio la qualità video del sat con meno freeze ma potrebbe anche dipendere dalla mia antenna terrestre.
Comunque la qualità era molto buona ed era un bel vedere!
Non ho visto la finale di Champions League, ma solo il momento della premiazione, peró mi sbaglieró oppure non è stato trasmesso in HD ma solo in SD upscalato? La cosa sembrerebbe comprovata anche dal fatto che il logo HD non appariva affianco a quello RAI.
la partita era in HD , anche se per me non era delle migliori
Piccola curiosità. Qualcuno di voi ha fatto caso se la Formula 1 in HD nativo veniva trasmessa in DD 5.1 o in semplice stereo?
RAI-HD non ha mai trasmesso in 5.1 sempre e solo in 2.0 :(
Questa sera ritorna il grande calcio in HD su mamma rai.
Speriamo in una buona qualità, come stanno messi in quel di Bari?
stanno messi male, era in sd :mad:
Credo che non investano nulla in "eventi" che seguono in pochi.
Ciò è in ogni caso inverecondo.
La cosa folle è che la partita della nazionale è stata prodotta in HD nativo per gli utenti esteri (feed criptato presente a 7°est) e non è stata diffusa in quel formato sul territorio italiano. Mah!
Segnalo inoltre che sabato scorso la supercoppa italiana da Pechino era in HD nativo (di qualità non eccelsa, ma simile a quella delle partite infront di campionato), ma ovviamente vigliacchi se riuscivano a mettere il segnatempo/segnapunti in alto a sinistra: così come con i match di champions, il segnapunti c'era nella versione SD e non in quella HD.
Bye, Chris
Purtroppo fino a quando la RAI andrà avanti col freno a mano tirato per volontà del... manovratore, ogni minima regola di buon senso, di volontà di far vedere gli eventi nelle migliori condizioni (tecniche) possibili é pura utopia...
Firmato: uno di quei poveri [ censura ] che paga la "tassa di possesso che grava su chiunque detiene un apparecchio in grado di ricevere il segnale televisivo"...
Io non riesco a trovare un reale motivo per spiegare la mediocrità di certe scelte.
L' unico che mi viene in mente è che si è trattato di un evento "amichevole" quindi non degno di essere rappresentato con la migliore qualità video possibile...o forse il motivo è ben diverso.
Chissà
Semplice, magari solid!? ;)