Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao! Mi servirebbe un info... Perché non riesco a risolvere, allora ho connesso la TV al cavo satellitare, faccio la ricerca automatica mi trova i canali in chiaro... Tutto ok, mediaset e Rai, il problema è quando spengo, quando riaccendo la mediaset e Rai non si vedono più e se faccio la ricercannuovamente mi cambiano di posto, Esp.. Se prima can..........[CUT]
Che migliorie trovi ?
ragazzi!!
oggi ho comprato una ue46es8000...bella, fantastica..sono entusiasta!
ma..una domanda: ho installato il tv al piedistallo in dotazione però noto che le piccole 6 viti sembrano avvitarsi facendo si e no un paio di giri e noto che la tv dondola sul piedistallo dando l'impressione di un'elevata precarietà!!
mi devo preoccupare?! o anche ..........[CUT]
Le viti si devono avvitare fino in fondo. In effetti sono un po' dure, occorre usare un avvitatore (almeno così è stato per il mio UE46ES7000)
help, mi consigliate un'altra coppia di occhiali per il 65 es 8000?
grazie.
Le casse della tv si posso spegnere in qualche modo?il mio vecchio samsung aveva la funzione mute interno.
perchè non si vedono più..non ne ho idea...posso solo dirti che ovviamente cambiano di posto perchè il tuner satellitare della nostra TV non ha LCN..cioè la riorganizzazione automatica dei canali secondo la numerazione "standard"!
Devi essere tu...una volta fatta la sintonizzazione..andare a modificare la numerazione..manualmente!!Gran be..........[CUT]
Programmino, interessante mi sai dire di più???
Ragazzi ma le viti m4 e m8 ( per la base e la staffa vesa) sono nella confezione?
Nella mia non c'erano eppure era tutto stra sigillato da fabbrica.
Edit chiamato samsung e le viti o me le compro io o le prendo in un centro assistenza nella confezione non ci sono.
Uno spende 1000 euro e poi non ci mettono dentro 4 viti?
Buongiorno a tutti. Volevo dirti che io ho trovato due confezioni piccole di 4 viti ciascuna, per la base e il supporto, soltanto che erano otto viti eguali e non m 4 e m8. E difatti e' andato, almeno credo tutto alla perfezione. Ciao
Lo conosco quel sitoin questa pagina trovi un pò di cose interessanti:
http://filippoputinati.weebly.com/tv-samsung-lcdled.html
il programma si chiama "SAMSUNG ChannelListEditor"..e lo puoi scaricare dal sito sopra!
Ciao
Buongiorno a tutti. Volevo dirti che io ho trovato due confezioni piccole di 4 viti ciascuna, per la base e il supporto, soltanto che erano otto viti eguali e non m 4 e m8. E difatti e' andato, almeno credo tutto alla perfezione. Ciao
..........[CUT]
Salve a tutti, sono un possessore di un 40es8000, cme da oggetto vorrei affiancargli una soundbar. Premetto di non capirci niente di questi mini-impianti sonori quindi volevo chiedervi alcune info:
Sarei interessato a questa: SAMSUNG Soundbar HW-E350/ZF "http://www.computershome.it/soundbar/38481-soundbar-hw-e350zf-..........[CUT]