Quoto in pieno.
Visualizzazione Stampabile
Inoltre aggiungo che se il risparmio non è davvero notevole passatevi una mano sulla coscienza e fate girare l'economia italiana che in questo periodo ce n'è di bisogno.
Come si fa ad attivare la funzione repeat?
Sono solo parzialmente d'accordo.
A parita' di prezzo, evviva il prodotto/rivenditore italiano.
Ma quando si fa cartello, come anche in fotografia con certi rivenditori italiani, allora l'acquirente e' penalizzato perché si vuole forzare a comprare in certi posti dove il prezzo puo' essere maggiorato senza competizione.
L'unica difesa che rimane all'acquirente e' quella di comprare altrove...
non mi sembra il caso dell'X10 dove parliamo di 10 euro di differenza e sempre ammesso che quei 289 siano spedizione inclusa (non ho verificato).
io per 10 euro nemmeno ci penserei a prenderlo in Francia.
puntare solo al risparmio , soprattutto in hifi, spesso si rivela controproducente. Se si parla di 10 € poi.....
Per quel che posso dire, il servizio postvendita (forum, chat, etc.) offerto vale molto più di dieci euro, ma anche venti.
Come ben specificato nel forum ufficiale dell'x10, solo se il prodotto è acquistato negli store ufficiali sarà coperto da garanzia e soprattutto del supporto tecnico, e vi assicuro che quest'ultimo è efficientissimo, per qualsiasi problema basta scrivere nel forum ufficiale e come per magia arriverà una risposta entro tempi non brevi, ma brevissimi, cosa che rarissimamente si ottiene con altri prodotti, anche di prezzo esorbitante!
Questo la dice lunga, per me anche pagandolo 50 euro in più rispetto ad un rivenditore non ufficiale sarebbero comunque soldi spesi bene!
Mi hanno prestato un tablet con android... Quale software utilizzate per controllare il cocktail audio?
Grazie
bubble upnp il migliore che ho provato
Io uso l'interfaccia web, mi trovo meglio ed è ovviamente del tutto gratis
Grazie per i suggerimenti!
Su TNT Audio è in arrivo la prova del Cocktail Audio (v. paragrafo in fondo).
http://www.tnt-audio.com/casse/m_audio_bx8_d2.html
Volevo chiedere come si integrerebbe, il Cocktail Audio, nella mia catena audio cosi' composta:
CD: Nad 512;
Amp.: AA Puccini;
Casse: Concertino