Si ma appunto, mandando il flusso DTS (così com'è) sull'uscita ottica, della decodifica se ne occuperebbe il decoder esterno ;)Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
C'è solo da capire se lo faccia o no....
Visualizzazione Stampabile
Si ma appunto, mandando il flusso DTS (così com'è) sull'uscita ottica, della decodifica se ne occuperebbe il decoder esterno ;)Citazione:
C'è solo da capire se lo faccia o no....
ciao a tutti
stavo cercando un prodotto da appendere a parete e che fosse il meno ingombrante possibile, sia a livello di staffa che di spessore
max 900€, ma se fosse meno ne sarei ben contento
garanzia ok anche se euro
DLNA
vorrei collegarci, se possibile, una PS3 in wifi
di plasma ci capisco zero, il nero mi interessa, arrivo da un sammy B650 con nero 0.07, che mi basta
ho letto che ci sono problemi di stampaggio
ma sono circa come il clouding nei led o danno + fastidio?
che mi consigliate di prendere?
a quel che so il rodaggio è una precauzione ritenuta utile da alcuni utenti (ma nulla comparrebbe nei manuali d'uso e manutenzione) ed inoltre stampaggio e ritenzione non sono la stessa cosa...lo stampaggio è definitivo mentre la ritenzione con adeguate features scompare immediatamente! sempre che non ricordi male!Citazione:
Ma scusate ma perché sul sito della LG per il modello PK350 viene riportato "Hd Ready = SI" e poi "Risoluzione Full-HD 1920x1080)?
Nella scheda tecnica relativa al modello inferiore PK250 invece viene riportato "Full-HD = SI"...
Si tratta di un errore?
Il sito LG italia è fatto coi piedi... è meglio non affidarsi...
beh dare dei maniaci alla gente solo perche' magari richiede da un apparecchio qualcosa in piu' di quello che cerchi tu non e' affatto carinoCitazione:
Bene, sono entrato nel club...ho preso oggi il 50PK350, dovrebbero consegnarmelo settimana prossima...:read:
scusatemi, è una espressione dialettale in effetti, non italiano. intendevo maniaci nel senso di ultra-appassionati! lolCitazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
la ritenzione è il fenomeno che causa lo "stampaggio" a videoCitazione:
Originariamente scritto da Tony STS
il rodaggio per precauzione lo sto facendo anche io infatti
Mi sono dimenticato di dirvi che il 780 ha il decoder MHP interattivo.
Altra ottima notizia. Sto 'friggendo' in attesa che arrivi il mio domani :D
il panello del pk550 da spento e grigio oppure nero? e del pk760?
il rischio ditate cornice nel pk760 é molto alto?
il vetro del pk550 quanto riflette rispetto al pk760?
la lettura dei file mkv é identica?
quello che intendevo dire è che nessun plasma di recente produzione soffrirebbe di stampaggio (definitivo! dal display non lo togli +!) ma bensi di ritenzione, fastidiosa ma risolvibilissima!Citazione:
...poi magari sbaglio eh!
Manuel84, sei pregato di editare con cortese urgenza questa quotatura integrale megagalattica
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1973
che in questo forum è vietata.
Ti ricordo che la cosa è specificata nel Regolamento e che nella sezione Palestra esiste un apposito tutorial in evidenza.
Grazie.
@ obiwankenobi
fatto! scusatemi