Visualizzazione Stampabile
-
Samsung b650
Salve a tutti,
Ho appena scaricato il firmware dalla sezione download del sito della samsung, nelle specifiche porta come lingua ENGLISH, va bene lo stesso per il mio tv ????
http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detail
Qualcuno gentilmente mi illustra la procedura da seguire per effettuare il corretto aggiornamento??
Grazie !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincio3
Ecco il modello preciso:
-SCHEDA DI RETE USB WIRELESS WIFI 802.11N 300MBPS NILOX 16NX090104001
va che è una meraviglia a due muri e 10m di distanza dall'AP(54mb)!
ho letto l'articolo in questione e parla della netfly usb 300 della atlantis land - A08-UP-W300N
tu hai parlato di un altro modello e marca, dove hai letto di questa nilox???la usi te??funziona tutto, internet tv e dlna wireless??
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyevolution
di essere un impressione sicuramente non lo è, in call of duty quando mi sparano alle spalle si sente lo sparo provenire dalla cassa posteriore,quando poi mi sparano frontalmente il suono proviene dalla cassa anteriore sx o dx...
forse non hai capito, sarà un effetto del tuo ampli, ma il segnale 5.1 tecnicamente è impossibile che arrivi all'amplificatore dal tv. All'ampli arriva il 2.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crusher88
All'ampli arriva il 2.1
Per la precisione...all'ampli arriva un segnale stereo (2.0)..;)
-
nessun consiglio per la mia domanda?! :D
-
Citazione:
Per la precisione...all'ampli arriva un segnale stereo (2.0)..
Non è vero......
All'ampli arriverà un segnale stereo se si tratta ad esempio di programmi televisivi.
Se invece ad esempio si guarda un dvd o divx ecc.. con audio in Dolby digital 5.1 l'amplificatore collegato direttamente al TV con cavo Spdif funzionerà tranquillamente a 5 canali. Testato e controtestato possesore di un 40B650 e di un decoder Creative che segnala con una spia se l'audio che gli arriva è stereo oppure a 5 canali. A me personalmente i 5 canali hanno sempre funzionato.......
PS: Tutto ciò è possibile ovviamente solo se si utilizza il mediaplayer.
-
raga ho aperto un topic specifico sulle USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS] , se usate qualche usb compatibile col media2.0 e potete darci info o ne cercate una che non costi quanto la samsung siete i benvenuti....grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
PS: Tutto ciò è possibile ovviamente solo se si utilizza il mediaplayer.
Infatti...ma si parlava d'altro (nello specifico della ps3 o Xbox...).
-
55B650
C'è qualcuno che ha in possesso il 55 pollici? Se sì, come lo giudicate?
-
@Sberleffo: certo, se usi il mediaplayer senti i 5 canali, se usi una periferica attaccata via hdmi direttamente al tv ne sentirai solo 2.
-
raga c'è qualcuno che posta le impostazioni che usate sia per il Digitale terrestre che per sky hd ????grazie
-
Le impostazioni sono troppo soggettive,devi fare delle prove e alla fine troverai quella che ti soddisfa di più ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
se hai il decoder impostato su originale prova a metterlo su 1080i in configurazione alta definizione...vede che per attivare il 1080i mi sembra che devi fare prima prova e poi confermare + volte...
Fatto ma il problema persiste. Questo sfarfallio dell'immagine a volte è fastidioso. Il decoder è impostato 1080i ma sia sui canali HD che sugli altri a volte appare il problema. Spero sia il decoder... al limite lo faccio sostituire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mistrio
Qualcuno gentilmente mi illustra la procedura da seguire per effettuare il corretto aggiornamento?
Facilissimo (è descritta nel file di istruzioni sul sito):
- download file zip
- estrai file zip in una USB key vuota
- inserisci la USB key col nuovo fw in una porta USB del TV
- da menu TV, vai su Aggiornamento siftware e aspetti
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mizia
quando vedo sia la tele (sky hd) o video dal player(sia mkv che divx) o dal player della tele stessa, in alcune scene gli elementi inquadrati assumono delle colorozioni molto strane...
Probabilmente hai il pannello difettato, ti assicuro che il mio B650 non ha di questi problemi nella visione.