up up:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
up up:D :D :D
[QUOTE=tmaxv6]...ho letto qualcosa/accenno (su questo treat) a proposito delle CAM esistono news o solo voci da barbiere...:)
QUOTE]
Piccolo addendum....
ho ottenuto da un'amico (a tempo indeterminato, ih ih ih) il famosissimo modulo smarcam.
Ho proceduto subito col test: esito NEGATIVO!!!
Allora la CAM viene vista dal tv quando lui ne ha voglia.....
Se poi una volta che l'ha trovata inserisco la SC di MP allora se la riperde...
Inutile dire che non mi sono affatto avventurato in operazioni a rischio come la ricarica del credito (comprata per l'occasione)...
Ho potuto fare zapping per circa 3 minuti su Joy, Mya e Stell ed i relativi "+1" dopidiché tutto si è misteriosamente bloccato....
Rimessa la SC nel Decoder Digitale Terrestre (SAMSUNG) per un pò ho avuto il messaggio più temuto: "Smart Card illegibile o danneggiata" che si é risolto da solo nel giro di 10 minuti.....
Messaggio per tutti quegli utenti che hanno provato la CAM con successo: che impostazioni avevate sul TV????
OverVolt
Qualcuno può ricapitolare i difetti e i problemi di questa tv...
sono a pochi giorni dall'aquisto e ho rimasto solo 2 possibili scelte
questo 42x20
o il sony 40w4000
Fatemi sapere
Grazie :)
-c'è il problema del video e audio out of sync su canali mediaset in DTV (capita molto raramente e non è un problema del televisore, è mediaset che deve fare qualche modifica)Citazione:
Originariamente scritto da TomDelonge
-poi alcuni parlano della perdità di qualità della visione laterale (beh grazie è normale che se ti sposti troppo non vedi una mazza!! Per me questo "problema" non esiste, vedo benissimo i bluray anche se non sono di fronte allo schermo)
-la risposta ritardata dei comandi
....secondo me l'unico vero difetto di questo modello, per il resto è perfetto
Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
e tu sinceramente tra questo e il w 4000 che consigli?
TomDelonge, le quotature integrali sono vietate. Edita il tuo messaggio in modo conforme al regolamento
Io ho il 37 x20 e sono molto soddisfatto....però del w4000 ne parlano egregiamente, tuttavia ho avuto occasione di vederli entrambi e al mio occhio INESPERTO mi sembravano identici, ho optato per lo Sharp perchè risparmiavo 400eurozzi.
Ottimo per i videogame e dvd
Niente di speciale per i segnali SD
Bluray e SkyHD non cel'ho
Ciao a tutti,
qualcuno mi può suggerire il settaggio migliore per visualizzare SKY ho trovato solo quelli di rosafra e The_Mirror_1982 per DTT -TV e per DVD
Grazie
Non sono d'accordo. :tie:Citazione:
Originariamente scritto da hardvibes
Aggiornando il FW alla release che leggi qui sotto alla mia firma :read: , il TV ha perso questo difetto.
Ciao,
OverVolt
come si fa a vedere la versione del firmware del mio 37X20E non sono riuscito a trovarlo:confused:Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
L'aggiornamento lo fa il tecnico gratis oppure no?
qualcuno lo ha trovato a meno di 849 € ???
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951
questa offerta di mediaworld è solo online?
754,86 + 17,25 (spese) Totale: 772,11 su newprice.itCitazione:
Originariamente scritto da infocmg
solo online :)Citazione:
questa offerta di mediaworld è solo online?
Che vuol dire niente di speciale? Mi riferisco soprattutto al Digitale Terrestre: si vede bene o no?Citazione:
Originariamente scritto da Arthax85
Altra domanda: Sky (normale non HD) come lo vedi?
Infine: sto difetto di cui si parlava dell'angolo di visione: ma di quanto devo stare "angolato" per inziare a vederlo male?
Grazie e un saluto a tutti
molti hanno detto che non hanno risoltoCitazione:
Originariamente scritto da OverVolt
hardvibes, edita la quotatura integrale. Grazie.