se non ricordo male, l'ultima volta che sono stato a mw qui a bologna il 37px70 lo davano a 1145€ (meno 200€ di detrazione fiscale)...Citazione:
Originariamente scritto da zabb
Visualizzazione Stampabile
se non ricordo male, l'ultima volta che sono stato a mw qui a bologna il 37px70 lo davano a 1145€ (meno 200€ di detrazione fiscale)...Citazione:
mmh, ma questo non e' un accessorio?
io volevo dire quello di serie, sul manuale che ho scaricato non trovo le misure
'ao, p
per borsig1963
se il piedistallo del px42 è uguale a quello del px50 quando torno a casa te le dico io le misure del piedistallo...ciao
si, perchè gli schermi vengono venduti anche senza piedistallo che comunque nella confezione trovi da montare da quanto mi è stato dettoCitazione:
Originariamente scritto da borsig1963
io spero ti sbagli :DCitazione:
Originariamente scritto da A64FX
cmq visto che ho "agganci" a Euronics vedo a quanto me lo mettono :cool:
Salve ragazzi, sono nuovo come registrazione.. ma vi seguo già da un bel pò. Grazie alle vostre discussioni sono giunto alla decisione di acquistare il modello px70E della Panasonic.
Mi sarebbe piaciuto il 42 pollici ma è troppo grande. Il 37 ha la larghezza giusta.. circa 91 cm per inserirlo nel mobile del mio soggiorno. L'ho visto da MW al prezzo di €1.195 da pagare in 10 rate senza interessi.
Mi rimane però un problema che per me è fondamentale. Il tv in questione non ha la presa cuffia:mad: Per me è fondamentale. Il commesso di MW mi ha detto che posso collegare l'uscita audio all'impianto stereo e azzerare l'audio del tv.
Vi chiedo... l'uscita audio è indipendente dal volume del tv?
C'è qualche altro modo di utilizzare le cuffie con l'uscita audio in questione senza per questo ogni volta accendere il mio impianto stereo?
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte e... un grande augurio a questo splendido forum;) ;)
ginello
Sono stato ieri sera da Euronics ed il 37px70 lo vendono a 1099 euro "intrattabili". Il commesso mi ha fatto vedere il listino sul pc e mi ha evidenziato il fatto che, a differenza di tutti gli altri prezzi, quello del 37px70 era evidenziato in blu, il che vuol dire che non hanno possibilità di fare nessun tipo di sconto. Al che gli ho chiesto, quando diventerà bianco il prezzo???? E lui.... può essere domani o tra due mesi....Citazione:
Io preferisco aspettare ancora un pò..... ho la sensazione che dopo l'estate ci sarà la possibilità di scendere sotto la fatidica soglia dei 1000 euro. (e se avrò pazienza aspetto massimo fino a Natale)
Vedremo!!!!
per borsig1963
allora, il piedistallo del mio 50 è 73x37 circa. ciao
benvenuto nel forum.Citazione:
Originariamente scritto da ginello
per usare la cuffia, basta che compri un piccolo adattatore e lo innesti nell'uscita audio posteriore, potrai usare le cuffie normalmente come se avesse i suoi attacchi. ciao
Aggiungo che l'adattatore deve poter inserirsi nelle uscite audio L e R del TV, quindi deve avere due attacchi, uno rosso e l'altro nero (o bianco) da una parte, mentre dall'altra deve poter ricevere il jack delle cuffie. Un adattatore così l'ho trovato in un semplice supermercato, comunque qualsiasi negozio specializzato lo deve avere.Citazione:
Ciao:)
Attenzione, i piedistalli hanno misure diverse. Ora sono in ufficio e non le so, ma sicuramente le misure del 42 sono più piccole.Citazione:
Il piedistallo orientabile dovrebbe variare invece soltanto in altezza (più alto). Sempre nell'ambito però della stessa misura in pollici.
ciao!:)
grazie marcocivox, in effetti, l'avevo detto prima, se il piedistallo del 42 è uguale a quello del 50...quindi come non detto.:)
Più precisamente (dal sito panasonic):
PX/PZ 42 : Dimensioni (LxAxP): 704 x 165 x 330 mm (8 kg)
PX/PZ 50 : Dimensioni (LxAxP): 730 x 166 x 369 mm (8 Kg)
Suopporti orientabili:
PX/PZ 42: Dimensioni (LxAxP): 704 x 184 x 369 mm (12 kg)
ciao!;)
grazie a tutti per le misure del piedistallo, in effetti con 'sti 70cm sono al pelo sul vecchio mobile del CRT...
devo provvedere al piu' presto, ahime altri soldi che se ne vanno
e qui il WAF regna sovrano!!
saluti, pz
1099 :mad: :mad: ma solo a Firenze ovunque costa 1199 :mad: :mad: :mad: , se ne approfittano!Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
cmq mi han detto che qualcosa si può fare :cool: ;) gli ho comprato già 5 portatili a quell'euronics per parenti amici e familiari :D