Con la 369?
Visualizzazione Stampabile
In arrivo 509
https://r.tapatalk.com/shareLink?url...8&share_type=t
@gianni_66, dove la troviamo la 509? Hai link per favore? Pare abbiano integrato Alexa...
Bene resto in attesa!!!
Intanto ecco l'apk di Vodafone TV...testato e funzionante!
LINK
Ieri sera ho lanciato netflix ed avevo anche problemi con questa app, non mi dava i contenuti 4k , usciva il messaggio servizio momentaneamente non disponibile, allora ho fatto un ripristino ad impostazioni di fabbrica. Si sono aggiornate le varie app e il problema con netflix se n'è andato poi quando sono andato sullo store per scaricare TimVision non è uscito, l'ho dovuto prendere da Aptoide . Comunque continua nello stesso difetto, si pianta e il Tv crasha. Ora provo con la 509 se non va provo a fare il downgrade.Se non va ancora richiamerò l'assitenza chiedendo con il 369 di reinstallare la chiave. Ho cercato di capire come si chiamasse ma me lo sono subito dimenticato, finiva per "vine" però.
Mi ricordate i numeri dei vari menù di servizio? Uno è sicuramente 6425, poi?Se li vedo magari riesco ad essere più preciso su quale voce ha richiamato per caricare il file.
Da un forum Francese, 1950 pare si possa attivare il PVR e 7935.
Si chiama widevine ed una sorta di licenza/chiave/codec che autorizza la visione di determinati contenuti, cmq è disponibile il link per la 509?
Non ho timvision, ho provato con prime ma nulla, ho la v.500