Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
biasi
gladiator ha cambiato 4 pannelli del vt50 io invece ho cambiato toshiba zl1,sony hx855,panasonic vt50 e sono al terzo cambio di pannello del samsung e8000 (spero che il 4 pannello sia tutto ok ) tutto per riuscire ad avere un tv con un pannello uniforme;quindi se il costo maggiore è da imputare ad un processo costruttivo con più controlli di quali..........[CUT]
Forse piu che sfortunato mi sa che sei un po troppo pignolo,hai cambiato praticamente le 4 migliori tv sul mercato e nn te ne e' andata bene nessuna,anzi di una ne hai cambiate 4 quindi sei a 7 tv facendo i conti...mi sa che la sfortuna centra poco qua scusami eh...
-
Lo penso anch'io; biasi, hai provato a guardare le tv "con un occhio solo"? :asd:
-
Citazione:
thegladiator
:asd:
Non c'è niente da fare: la resa cinematografica, "analogica" come l'ha definita qualcuno recentemente, dei plasma è un altro vedere...
Concordo pienamente e confermo! Tornando in topic sto già pensando di mettere la mani sul VT60 che, se conferma le aspettative, non ha grossi "problemi", resta fermo col prezzo, e con i nuovi miglioramenti relativi alla parte smart tv ed i doppi tuner, si profila come il tv "definitivo" che stavo aspettando da un bel pezzo!!! A questo punto non resta che attendere le prime recensioni, (Onsla docet ;) ), e magari dopo l'estate, quando il freddo comincia a ritornare....un bel "termo" in più in camera non dovrebbe stonare mica, hehehehe :D
-
Scusate, non so se da qualche parte è già stato detto, ma gli occhiali 3d attivi quest'anno saranno ricaricabili?
-
si, però siamo sempre lì, le recensioni se pur molto indicative non ti preservano dal beccare o meno un pannello infelice
il problema dei Panasonic da qualche anno a questa parte, almeno da quando è uscita la serie 20, non sono le caratteristiche intrinseche delle tv che sono sempre a ottimi livelli, ma i vari difetti random che si portano dietro (vedi aloni, vbi, etc) e che nessuna recensione al mondo ti può rassicurare
certo è che frequentando assiduamente il forum ormai sono convinto che nessuna tv di nessuna marca e di nessuna tecnologia è esente da questo tipo di inconvenienti e a mio avviso questo è dovuto per una sempre più massiccio orientamento di fare tv a prezzo contenuto il che molto spesso (se non sempre) và a scapito della qualità, sia essa progettual, di materiali e/o componentistica interna o di produzione
fatto stà che restando in questo contesto concettuale, trovo inammissibile che tv da 2500 euro fino a 4000 possano avere difetti macroscopici...questo, se permettete il termine, proprio non lo accetto...
-
Scusate eh, ma essendo interessato al VT60... chi lo ha già ordinato, mi sa dire il prezzo ufficiale, grazie? io sono indeciso fra il 50" ed il 55", il 60" è troppo per la mia sala... Grazie a chi risponde. ;)
-
Tranquillo, il VT da 60" non c'è (almeno in Italia), in compenso però c'è il 65" :sofico:
Scherzi a parte, è stato detto più volte nel thread: il 50VT60 ha un prezzo di listino di 2000€, il 55VT60 di 2600€
-
ah ok, credevo non fossero i prezzi veramente ufficiali italiani ma quelli francesi... bene bene e allor 55VT60 me lo prendo appena esce!!!! ;)
-
Citazione:
ZIZZI
ah ok, credevo non fossero i prezzi veramente ufficiali italiani ma quelli francesi... bene bene e allor 55VT60 me lo prendo appena esce!!!! ;)
Allora ordinalo ora, io l'ho fatto la settimana scorsa e dovrebbe arrivare tra stasera e venerdi... :)
-
-
gix è rimasto scottato come me hehehe adesso quando si prende un nuovo TV si vive nel terrore :-\ hehehehe
-
Citazione:
thegladiator
Voglio fare l'ottimista e andare contro alla scaramanzia: quando tra qualche giorno avrò nel salotto il mio nuovo e fiammante 50VT60 SENZA VB, ALONI, DFC etc. come recitano le review, e col nero a 0,006cd/m2 in modalità Pro, me lo godrò (al buio!!!) alla faccia tua!!
:cincin: :D
[---cut---]
...beato te che ti accontenti di spiare i film dal buco della serratura :D
io sono contrario al voyeurismo... :D
-
Citazione:
gix65
si, però siamo sempre lì, le recensioni se pur molto indicative non ti preservano dal beccare o meno un pannello infelice
il problema dei Panasonic da qualche anno a questa parte, almeno da quando è uscita la serie 20, non sono le caratteristiche intrinseche delle tv che sono sempre a ottimi livelli, ma i vari difetti random che si portano dietro ..........[CUT]
concordo, ma aggiungo, che il prezzo NON è contenuto, soltanto, aumenta il margine di guadagno assemblandoli ad capocchiam...2000€ per un 50" non credo siano pochi ;)
-
Citazione:
JENA PLISSKEN
A parte l'infantilità del tuo post :asd: tanto stai tranquillo che qualche difetto ci sarà come sempre :asd: ...beato te che ti accontenti di spiare i film dal buco della serratura :D
io sono contrario al voyeurismo... :D
Scusa??? Le due faccine non sono state sufficienti a far capire che si scherzava? Dato anche il tono dei post che precedevano e che seguivano...
Mah.... :rolleyes:
-
Tanto per distrarti....ma stamattina non avevi qualcosina da fare?O ancora meglio da vedere?:fiufiu: