Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ Bertone
La cosa principale da capire per darti un suggerimento è: che tipo di trasmissioni sono in vigore in Svezia? DTT, DTT-HD, ecc. Il TV lo collegheresti ad una parabola per vedere trasmissioni dal satellite? In questo caso credo sia sufficiente un modello che abbia la lettera finale T che se ho capito bene sarebbe adatto sia..........[CUT]
Se la tua distanza di visione è compatibile direi che passare a 65" sia una buona idea, la differenza con un 55" è abbastanza importante, traducendo in cm la diagonale aumenterebbe di 25 cm, che non è poco...
la differenza tra un 55" e un 65" è enorme...già è palese con il 60"...
ma la vera differenza la fà sempre la distanza di visione...ed è in base a quella che và scelta la grandezza della tv
anche perchè più i pannelli sono grandi e più difetti mostrano
Io vedo la tv da 4.70Mt il mio salone è grande fortunatamente...
per quanto riguarda la qualità i vt60 sona molto superiori al mio vt30?
Io direi sfortunatamente!
Scherzo, anch'io ho un salone abbastanza spazioso, ma non immenso (30mq circa). Questo però non vuol dire che la seduta deve stare spalle al muro e la tv sulla parete di fronte. Tieni conto che per apprezzare bene i dettagli da fonti 1080p con un 65", dovresti limitarti ad una distanza di visione massima di 3..........[CUT]
Ti posso assicurare che la differenza è tanta,proprio stamattina sono andato a trovare un mio amico che ha il Pio KRP 600 e io ,a casa mia,come vedi dalla firma,ho un 50 pollici,beh 10 pollici di differenza ti assicuro che si vedono,eccome se si vedono.Io vedo la tv da 4.70Mt il mio salone è grande fortunatamente, quindi mi fido di voi ragazzi se mi dite che la differenza è tanta vendo il mio 55vt30 anche se mi si spezza un po il cuore ha solo un anno e compro un 65 pollici, per quanto riguarda la qualità i vt60 sona molto superiori al mio vt30?