Qualcuno sa qualcosa del famigerato pull-down del 760/780? è stato risolto via firmware o è una panzanata?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa qualcosa del famigerato pull-down del 760/780? è stato risolto via firmware o è una panzanata?
ma possibile che il pk760 ha in piu il dlna rispetto al pk780 e il pk760 costi però di meno?? mi sembra strano...cercando sui siti che lo vendono online tra l'altro mi sembra lo abbiano entrambi il dlna...
Giusto per farmi capire meglio inserisco questo dilemma di un utente di avsforum:
"Why is that Cnet and Cleveland Plasma both state the 750 does a 3:2 pulldown, while the 550 does a perfect 3:3 pulldown????
I keep on googling the two sets, and I keep on finding people complain the 750 has a "hitch" and only odes a 3:2, while the 550 is "buttery smooth" and does 72hz perfectly.
Is that true????"
qualcuno sa niente? Grazie
Ed inoltre, questo problemuccio (che peraltro dovrebbe essere risolvibile via firmware) affliggerebbe anche il pk 980!
sinceramente spero sia un refuso.
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Se può interessare, il mio negoziante di fiducia ha in ordine dei pk550, quindi anche quel modello sta arrivando nei negozi fisici, prezzo 949 euro.
____[CUT]_____
Messaggio spostato in area protetta dal Moderatore (nordata) poichè l'argomento non è da trattare in questa Sezione e, comunque, andrebbe seguita una procedura particolare.
Messaggio duplicato anche in un'altra discussione, cosa pure questa vietata.
Utente già sospeso per altra violazione.
guarda in lg hanno fatto solo confusione, posso solo dirti che ho visto in giro versioni che di cono constrasto 5M:1 oltre che alla presenza o meno del filtro trublack :cry:Citazione:
Originariamente scritto da cristch
per essere sicuro qualcuno che l'ha comprato legga il suo manuale, controlli la scatola e i codici sul retro della tv
@ ninjagsx
visto le vostre esigenze cosa ve ne fate di un full-hd?? puntate ai modelli della serie PJ che li comprate a 350-450€!
il rodaggio è solo una precauzione per prevenire eventuali ritenzioni (aka stampaggi) sul monitor, come può succedere con i loghi dei tg o dei canali, ecc...
sarà introvabile nei negozi ma internet è piena, è stata la prima tv ad arrivareCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
secondo me invece sono una cosa di cui si può fare tranquillamente senza, a meno che non siate maniaci si possono raggiungere buonissimi risultati con i settings già installati o creandone di propri manualmente o con la funzione picture wizardCitazione:
Originariamente scritto da Star Platinum
@FinalPico
'zzarola!
mah...resto del parere che i c....zoni li potreste trovare ovunque, ad esempio invece il corriere bartolini della mia zona è una brava persona e ho visto tv caricate sul suo camion in ordine riparate e in verticale, un mio amico lo conosce e mi ha detto che non ha mai rotto nulla
bisognerebbe creare (se non esiste già) un portale di rating per i corrieri :D per vedere quale è messo peggio
ormai è da una settimana che smanetto col nuovo 50pk350 e devo dire che son contento della scelta
le mie paure sui riflessi si son mostrate ingiustificate nel mio caso: se la tv è accesa, per notarli dovreste avere una finestra direttamente dietro allo schermo, nel mio caso ho una grande portafinestra laterale e non vedo nulla, a meno che non mi sposto a guardarla da 180° :D .
a tv spenta è abbastanza uno specchio invece :eek: ma poi è una questione di abitudine, c'è chi riesce ad ignorarli anche se ci sono e c'è chi non riesce a fare a meno di provare fastidio vedendone anche pochi.
il collegamento al pc via convertitore dvi-d -> hdmi funziona benissimo, anche il vecchio cavo rgb funziona, i programmi tv in SD si vedono bene e senza strani effetti (leggevo in giro che molti notavano volti [guance] "artefatte"), meglio di quello che mi aspettavo!
sto usando intensamente la funzionalità usb facendogli leggere filmati direttamente da un hd e sono molto soddisfatto perché potrò fare a meno di comprare ulteriori apparecchi da collegargli avendo la premura di convertire e mettere su disco quello che mi interessa
facendo il confronto con un sony bravia kdl-40e un philips lcd di miei amici il pk350 vince la sfida :cool: non sono un esperto o maniaco di video ma per i miei occhi la qualità di questa tv è più che ottima, ovviamente soprattutto con i materiali fullHD
sono in fase "rodaggio" e sto provando i settaggi dell'amico Althotas del forum cugino, se a qualcuno interessano: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8843
ciao
e con questo post ho finito per stanotte...fiuu......;)
@manuel
Occhio ai quote, io editerei...;)
Credo però non legga l'audio DTS, e ciò potrebbe essere un problema.Citazione:
Originariamente scritto da manuel_84
Qualcuno ha provato se il flusso DTS, pur non decodificato, viene mandato all'uscita audio ottica? Perchè in caso affermativo il suddetto "problema" sarebbe facilmente aggirabile con un sintoampli esterno....
infatti io mi devo comprare un decoder digitale-analogico perché vorrei provare a collegarlo alle mie casse klipsch analogiche, putroppo non ha l'uscita in analogico diretta!Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
comunque non credo che il DTS venga mandato su quell'uscita, penso che teoricamente non venga proprio supportata la decodifica, quindi niente