ma il pannello del vx100 non è un neoDP giusto' c'è la recensione su questo numero di af digitale e non ne esce proprio benissimo, anzi in SD neipotizzano addirittura un mal funzionamento perchè si vede malissimo
Visualizzazione Stampabile
ma il pannello del vx100 non è un neoDP giusto' c'è la recensione su questo numero di af digitale e non ne esce proprio benissimo, anzi in SD neipotizzano addirittura un mal funzionamento perchè si vede malissimo
caro plasmarex quì nessuno sta a fare lotte ideologiche ho riportato quello che si legge in giro su richiesta di un altro utente (tra l'altro la serie z mi incuriosisce molto).
su afdigitale c'è una recensione che dice che pur essendo un ottimo tv il 65" (che non è un neo-pdp ma altro) non è il kuro killer quindi si può desumere che anche gli altri tv non lo siano (ma come dice qualcunb altro attendiamo recensioni e prime impressioni di acquirenti).
detto questo sarò ben felice di vedere dei futuri pannelli plasma panasonic o di qualunque altra marca (anche se ormai è rimasta quasi solo la panasonic) che abbiano una qualità superiore agli attuali pioneer per adesso da possessore di quest'ultimi mi godo il mio 5090h finchè posso.
Non è per fare lotta ideologica ma per parlare di review lette, dato che a casa ho una rivista mi pare Digital Video Home Theater di Febbraio 2009 in cui si parla di questo modello confrontato al Kuro in cui ne esce benissimo.
Opinioni di riviste.
Afdigitale in SD ne parla non bene ma certamente in HD non ne esce affatto male.
Insomma sono io qui per primo a cercare di capire come è la situazione...
perciò non probl se ci sono opinioni differenti...
Ragazzi come dicevo prima nel post che ho messo sabato oggi ho contattato il negozio che dava gia i prezzi dei nuovi panasonic g10, e sorpresa mi ha confermato che da martedi prossimo sono disponibili il 42", 46" , 50" :D :D :D
ok plasmarex :) nessun problema perchè non riassumi la recensione in tuo possesso quando hai un pò di tempo (comunque quella su afdigitale sull'hd mica è negativa anzi)
Non qui però: non si parla di VX100 in questa discussione.
Evitate anche confronti impossibili: non si può sapere che prestazioni hanno serie come V10 e Z1 (ancora nessuno ha potuto testarle).
Ciao, è possibile sapere il nome del negozio (online o fisico?) con i nuovi Plasma?Citazione:
Originariamente scritto da ewelius
Ti ho scritto anche un PM, casomai le regole non permettano pubblicità...
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Ragazzi per cortesia, se volete parlare del monitor professionale VX100, andate qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...=128515&page=2Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Evitiamo le solite tarantelle ed ot... :D
Vi ringrazio :)
avete ragione iuki e onslaught mi sono distratto scusate per l'ot
ciao
vorrei capire una cosa.. se io attacco uno di questi pioneer al pc, e gioco a risoluzioni più basse tipo 1680x1050, si vede sgranato come negli lcd?
Ehm, sono panasonic...Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Non credo sia una risoluzione supportata, comunque nel caso la accettasse non dovrebbe essere risentirne, considera che molti giochi PS3 girano a 720p e già ora l'upscale non deturpa l'immagine, quindi dovrebbe essere lo stesso per i NeoPDP.Citazione:
L'eventuale presenza di grana dipende fondamentalmente da come viene elaborata l'immagine (oltre che dalla qualità intrinseca della stessa), il fatto che sia LCD o PDP conta relativamente poco.Citazione:
Comunque porre domande su come si vedrà o sulla qualità delle immagini, lascia il tempo che trova, visto che nessuno ha ancora avuto la possibilità di visionarli dal vivo e tanto meno può dare giudizi sulle prestazioni effettive.
si, cercalo su trovaprezzi. 1189Citazione:
Originariamente scritto da giapao
io facevo riferimento al kit x i giornalisti che girava al CES in cui la serie S aveva il NeoPDP, i 40.000 di contrasto, i 600hz di subfield drive.....Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Forse era la versione americana quindi????
Si quella è la versione americana, da noi la serie S purtroppo è quella che ti ho descritto :(
Scusate al di la di differenze tecniche tra serie italiane e straniere pensate che le dimensioni di tali TV sono uguali per tutti i paesi? Mi riferisco in particolare al 50v10, si conosce per caso l'ingombro?