Si se le vuoi inviare in bitstream.... in PCM le invia anche la PS3.
Visualizzazione Stampabile
Si se le vuoi inviare in bitstream.... in PCM le invia anche la PS3.
Ma come è meglio impostare il flusso audio, PCM o no?
Con la ps3? se sei in presenza di una codifica audio HD imposta PCM, ma con un DD 5.1 o un DTS normale imposta bitstream (è meglio che decodifichi l'amplificatore...)
Ciao, anche a me lo fa,con alcuni BD, solo in quel secondo dove la tv sta agganciando il segnale... poi tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da DjL_ASR
;)
Da questa mattina il lettore della ps3 non funziona...con nessun supporto ottico. E dire che ieri sera mi sono guardato tranquillamente un bd. Ora inserisco un disco e non succede nulla, cè la pallina in alto a destra che gira ma nulla...non si sente nemmeno il disco che gira. Dite che il lettore è partito e devo portarla in assistenza?
Ahime ... :rolleyes:
Brutto sintomo ...
Penso proprio, da come lo descrivi, che sia il drive BD che si è stancato di funzionare .... :cry:
Mi spiace .... :(
Ok, grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Wow, grazie per l' informazione. Appena accendo la play mi metterò a smanettare :)Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
Grazie ;)
ho fatto la domanda anche in o.t. ma forse qui la sezione e' piu' adatta.
devo collegare la ps3 a un onkyo 606 quindi hdmi ,uscire dall'ampli e andare a un plasma sd con entrata s.video.
e' fattibile la cosa?
potro' guardare un blu ray(chiaramente downscalato) godendo pero' delle nuove codifiche audio?
grazie a tutti.
volevo chiedere un consiglio:
come utilizzate i settaggi all'interno del menu impostazioni a\v (quello premendo triangolo durante la visione..) quando guardate un dvd?
ieri avevo tutto impostato su "3" e c'erano molte scie e deformazioni dell'immagine quando era in movimento.
questi aiuti, vanno lasciati disattivati quando si guarda un dvd?
avete consigli in merito?
Io li tengo tutti su 1. Ma penso che questi settaggi dipendano parecchio dalla catena video in uso....e anche dai gusti personali.
esatto,è molto soggettivo,per quanto mi riguarda nn noto differenze notevoli
ciao a tutti,
ho bisogno della vostra esperienza per sapere se aggiornare o no la PS all'ultima versione (4.0?).
Io la uso praticamente solo come lettore BR e, avendo letto che la penultima vers di aggiornamento faceva si che la ventola girasse sempre al massimo, ho evitato di aggironare (la mia è sufficientemente silenziosa).
Ora, l'ultima versione, comferma lo stesso problema della ventola sempre al max o lo risolve?
grazie!
L'ultimo firmware è il 2.50. Io l'aggiornerei...l'ultimo firmware ha portato parecchie novità. Tu che versione hai??
Io ho la terzultima versione (non la 2.50, non l'altra che ha portato problemi alla ventola, quella ancora prima) ora non ricordo il numero (e non sono in grado di accedere alla PS).
Ma tu, con la 2.50, ha problemi di "rumore di ventola" nella visione di BR?
Mi sembra che alcuni utenti abbiano notato questa cosa dal firmware 2.35 in poi... io a dirti la verità non ci ho mai fatto caso...ho la ps3 abbastanza lontano dalla mia posizione in cui guardi BD...e non sento niente. Comunque non ho sentito neanche qualcuno che dicesse che con la 2.50 sono stati risolti i problemi di rumorosità.