sigma_critica
New member
Anche se in ritardo..grazie mille a SELIDORI ed AND72, farò un salto in negozio!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sigma_critica ha detto:Ciao And72, ti chiedo dove hai trovato la SmartCam e che modello è!
davvero nessun fastidio??tempo fa da trony mi dissero che è addirittura un problema da trovare..
grazie ciao!!
Beatu tu...io l'ho pagato 2800 nel novembre del 2006.selidori ha detto:Da un televisore che era quasi il top di gamma e che costava sui 1500 euro (quando si trovavano paricategoria di marca già a 1000) non mi sembra che stia rispondendo a tutte le aspettative...
selidori ha detto:HEY!
Caspita forse ho riscontrato il problema di mux non considerato di cui parla er_murena.
Ho dovuto risintonizzare il tv dopo alcune modifiche all'impianto per lo swich off in lombardia e mi hanno detto che ora si riceve pure il mux RETEA DVB1 molto interessante (secondo me) perchè include DEEJAY TV (che fino ad oggi ho visto solo in analogico) e CIELO.
Bene, facendo l'aggiornamento automatico questo canale proprio non se lo caga.
Allora ho provato a fare il test di ricezione ed effettivamente il segnale c'è e balla fra BUONO a MEDIO.
Sotto appare il segnale di DEEJAY TV ed il nome visualizzato è RETE A 1.
Insomma, c'e'!
![]()
Ma nella scansione non si salva i canali.
Fra l'altro.... come si fa?
Infatti se premo il giallo MEMORIZZARE mi dice
IN MEMORIA: 11
Il mux interessato è sul canale 51 con frequenza 714.
Qualche idea?
...
Niki67 ha detto:Ora ho notato che si stanno diffondendeo i Media Player acquistabili, nel caso del WDTV HD, ad un centinaio di Euro: qualcuno di voi ha avuto occasione di provarlo sul nostro TV?
Grazie e saluti.
Nicola
Grazie And72,And72 ha detto:Il WDTV no, ma ne ho collegati diversi (DVICO, PopCorn) e vanno tutti bene con il nostro philippo, ovviamente in modalità 1080i 25Hz (HDMI o ingresso component)
Ciao, il nostro TV supporta sia 1080i 50 Hz che 1080i 60 Hz.Niki67 ha detto:Grazie And72,
(giusto settare 60Hz- in alternativa c'era 50 -?)
Si vabbè ma che non incomincino con 'sto cacchio di digitale terrestre ad aggiornare le features ogni 2 anni, che cacchio!rossoner4ever ha detto:Si ti consiglio anch'io di prenderne uno esterno....quello interno ormai è jurassico.![]()
Allora convieni con me che conviene spendere il meno possibile?rossoner4ever ha detto:se vuoi rimanere al passo devi cambiare hw più velocemente di quanto accadeva nei decenni precedenti.