Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti sono nuovo del forum,da circa due settimane l'app Now tv è diventata quasi inutilizzabile,specie durante la visione delle partite di calcio, micro lag ovunque.La cosa peggiora se durante la visione si accede al menù per impostare qualcosa,anche semplicemente aumentare il volume provoca la visione dell'immagine a scatti.
-
Ho provato con dischetto Br, sia a 24 che 50 hz, non mi pare di aver notato alcun tipo di scatto, o problemi di fluidità di immagine
-
Grazie... nessun altro può darmi un feedback in relazione ad ultimo aggiornamento :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fab771
Salve a tutti sono nuovo del forum,da circa due settimane l'app Now tv è diventata quasi inutilizzabile,specie durante la visione delle partite di calcio, micro lag ovunque.La cosa peggiora se durante la visione si accede al menù per impostare qualcosa,anche semplicemente aumentare il volume provoca la visione dell'immagine a scatti.
Ciao,
purtroppo non ho mai usato l'app Now tv e non saprei dirti.
-
Citazione:
pr76r
Ho notato da alcuni giorni non sò dire se lo faceva anche prima che a tv spenta mi rimane accesa la porta dell'uscita ottica quella di colore rosso.
É normale? Lo fà anche a voi? Eventualmente consigli per farla rimanere spenta?
Nessuno sà rispondermi su questo?
-
Citazione:
pr76r
Nessuno sà rispondermi su questo?
Confermo, anche la mia rimane accesa
-
E' uscito un nuovo aggiornamento che risolve i problemi degli squadrettamenti della CAM.
https://www.sony.it/electronics/supp...tware/00269992
-
Citazione:
LUIGI64
Ho provato con dischetto Br, sia a 24 che 50 hz, non mi pare di aver notato alcun tipo di scatto, o problemi di fluidità di immagine
E' arrivato il preventivo di riparazione del mio vecchio 70LE838: 100€. Acquisto rimandato.
Grazie a tutti per il supporto e in bocca al lupo affinchè i nuovi firmware possano mettere a posto i problemi in sospeso ;)
-
Qualcuno ha fatto l’aggiornamento firmware del 24 /02 ? Non so a me qualcosa non convince …
-
Citazione:
ziobob86
Qualcuno ha fatto l’aggiornamento firmware del 24 /02 ? Non so a me qualcosa non convince …
Fatto per ora va tutto bene aspetto di vedere video su YouTube a riguardo o info su rtings. Sono solo un po' dispiaciuto che nonostante l ultimo aggiornamento non si possa usare il vrr con il local dimming attivo.
-
Dunque te non noti una sorta di sfocamento specialmente sui film ed un leggero tremolìo??
Mi sono fissato io ?
-
Citazione:
ziobob86
Dunque te non noti una sorta di sfocamento specialmente sui film ed un leggero tremolìo??
Mi sono fissato io ?
Per ora nulla sempre uguale,appena riscontreró qualche problema farò sapere
-
Allora è passato un po di tempo. Pareri si questo nuovo upgrade? Io conto di farlo questo weekend.
-
Da quello che ho letto sicuramente risolve il problema dei macroblocchi con il modulo CAM.
Per il resto pare essere rimasto tutto uguale, anche se qualcuno ha lamentato nuovamente disconnessioni con l' home theater.
Ma siamo sempre negli utenti americani.
-
Ancora non ho aggiornato nulla, utilizzo ancora il software iniziale ...:cool: