Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se al 15% le vedi ancora nette non è una buona cosa, io lo cambiai perché al primo colpo avevo pescato un pannello veramente messo male...
Ti do ragione, poi a dirla tutta i film vengono prodotti in 24p più per una questione economica e di comodità che altro.
Quindi a me sta roba dei puristi che spengono L'IFC fa un po ridere,visto anche l'ottimo lavoro che svolge su televisori come il GZ. Ognuno ha i suoi gusti.
Anche io avevo letto questa cosa sulla recensione fatta da Dday.it e mi aveva stupito in quanto qui sul forum non ho mai sentito lamentele. Mah...Ho letto in più d'una recensione che lo zapping è qualcosa di scandaloso... Con i canali 4k un eternità mentre è un più veloce tra sd e hd...
Ho letto in più d'una recensione che lo zapping è qualcosa di scandaloso... Con i canali 4k un eternità mentre è un più veloce tra sd e hd... Strano che un azienda come Panasonic cada in queste banalità da 4 soldi.![]()
Sì Dday è una ma anche su http://www.today.it/best/tecnologia/video/panasonic-gz1500-oled-recensione.html ne parlano...Anche io avevo letto questa cosa sulla recensione fatta da Dday.it e mi aveva stupito in quanto qui sul forum non ho mai sentito lamentele. Mah...
E poi canali 4k dove? Sul satellite?
Posso confermare..abituato ai tempi quasi nulli del samsung, per me che uso il digitale terrestre, passano buoni 3 secondi prima che appaia, dopo l'audio, anche l'immagine del nuovo canale...
Grazie a tutti per le risposte, ma, rivolto a thegladiator, volevo dirti che, forse dall'immagine non si vede, ma la mia percezione è che la "macchia" rosea sia concentrata verso il centro del pannello, e non uniforme su tutto lo stesso...quindi, credo, che una calibrazione come da te suggerita potrebbe portarmi benefici in un'area, e problemi in un'altra..........[CUT]