Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un pannello ottimo. Le foto, se non fatte come si deve, tendono sempre a creare quella che può sembrare una deviazione cromatica ai lati e sono pressoché certo che dal vivo è uniforme su tutta l'area ma questo puoi confermarcelo solamente tu. Per quanto riguarda il lieve viraggio magenta, si sistema con la calibrazione. Prova a mettere la Pro1/2..........[CUT]
La nuova serie Oled (presentati al ces)quando verrà commercializzata nei nostri negozi?
posso capire l'impazienza da oled ma sei fuori tema![]()
buondì ragazzi, ieri sera, per la prima volta, mi è apparso in basso a DX il logo HDR (PQ)...sapete dirmi cosa significa PQ? Eppoi mi è successa una cosa strana...mentre avevo aperto la guida TV , mi si è annerito tutto lo schermo...ho spento, riacceso, ancora tutto nero, si sentiva solo l'audio...ho dovuto spegnere il tv dal tasto retro, staccare..........[CUT]
buondì ragazzi, ieri sera, per la prima volta, mi è apparso in basso a DX il logo HDR (PQ)...sapete dirmi cosa significa PQ? Eppoi mi è successa una cosa strana...mentre avevo aperto la guida TV , mi si è annerito tutto lo schermo...ho spento, riacceso, ancora tutto nero, si sentiva solo l'audio...ho dovuto spegnere il tv dal tasto retro, staccare..........[CUT]
A me non è mai uscita quella dicitura.
Quale contenuto stavi guardando?
PREMESSA: questa non è una provocazione, vorrei solo capire a fondo...
Ragazzi, mi levate una curiosità in merito all'IFC dei Pana? Leggo sovente che i "puristi" disdegnano questa funzione in quanto artefice del famoso effetto "tele Novelas". Per quanto mi riguarda io non posso farne a meno, attivata al minimo, ma attivata sempr..........[CUT]
ragazzi, è normale che al 5 - 10 - 15% di grigio si notino, al centro dello schermo, delle strisce verticali (si chiama vertical banding?) Io le vedo piuttosto chiaramente facendo scorrere un filmato di youtube creato apposta per provare la bontà degli schermi...
Per quel che mi riguarda, quell'effetto è quanto di meno realistico ci sia al mondo. Nella realtà fisica, niente e nessuno si muove così, lasciando la scia alle spalle. Ergo, IFC disattivato sempre.
Ti do ragione, poi a dirla tutta i film vengono prodotti in 24p più per una questione economica e di comodità che altro.Quello che dici è vero per i primi anni in cui è stato introdotto. Col vecchio Pana l'IFC provocava delle aberrazioni incredibili! Se un auto passava da sinistra verso destra vedevi la macchina in moto e magari le ruote indietro di 10 cm...Era una manipolazione SW agli esordi. Ora direi che sie è evoluto e perfezionato tantissimo, non vedi alcun..........[CUT]
Allora perchè i "Puristi" preferiscono gli scatti se il loro scopo è avvicinarsi quanto più possibile alla fedeltà (dei colori, della fluidità, del suono, etc)?........[CUT]
Quindi a me sta roba dei puristi che spengono L'IFC fa un po ridere,visto anche l'ottimo lavoro che svolge su televisori come il GZ. Ognuno ha i suoi gusti.