Hai ragione... visto adesso... chiedo scusa
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione... visto adesso... chiedo scusa
Sera.
sembrano interessanti le caratteristiche dei nuovi Panasonic serie HX940 e HX900
Speriamo sia così, difatti DisplaySpecifications riporta un pannello 10bit nativo senza FRC. Di contro altre informazioni sono inventate e riemergono soltanto ora delle feature che erano presenti nella serie XG9005 e che menzionate sul loro sito. Vedi la sezione "Audio" e "Features". Inoltre l'XG9005 la sezione "Accessories" riporta informazioni inesatte o meglio inesistenti, come l'IR extender cable, e la "Audio file formats" che riporta la compatibilità FLAC, dove in realtà il TV nnon legge affatto tale formato.
PS: sai dirmi a cosa serve la connettività "sub satellite" e perchè dalla serie XH95 l'hanno tolto, oltre a dimezzare la quantità di porte USB?
Ciao, volendo puntare invece a un pannello non oled, quali sono i migliori prodotti ?
Ero partito con l'idea di un LG C9 da 65, ma non voglio superare i 1500 € di budget e purtroppo non lo riesco a trovare a questa cifra.
Invidio chi ci è riuscito in un negozio di informatica della zona, come leggevo qualche pagina indietro, da me purtroppo offerte del genere non esistono :(
Puntando quindi su un non oled, che non sia Samsung (vengo da un Samsung, e vorrei cambiare) quali sono i migliori prodotti sony, lg o altre marche, anche tcl, che abbiano il miglior rapporto prezzo qualità sui 65 pollici, senza superare i 1.500 ?
più che altro guardiamo Sky, film in qualità 1080 e sport, no game
grazie 1000
Secondo me potrebbe essere il Sony 65XG9505 o anche il 65XF9005.
Come IPS invece LG 65sm9010.
Come Sony considera il 65XF9005, come TCL il 65EC780 mentre come LG il 65SM9010. :)
https://www.eisa.eu/awards/lg-65sm9010/?lang=it
.
Grazie Angelo, anche a Mamosoft !
Ho dato un'occhiata:
LG 65SM9010 1.170 €
SONY 65XF9005 1.170 €
TCL 65EC780 770 €
Ho cercato di confrontarli sui 3 siti dei produttori con le differenti caratteristiche tecniche, ma non sono molto esperto, scusate: in termini di velocità, audio e qualità video, ci sono differenze consistenti ?
Non capendoci molto l'LG mi sembra il migliore, però vorrei appunto capire se gli altri si avvicinano perché nel caso mi tenterebbe parecchio il TCL, che a questo prezzo potrei prendere direttamente in un negozio fisico e non online come gli altri due...
Sony ed LG danno una pista al TCL, o siamo lì come prestazioni ?
Grazie ancora per l'aiuto, sto cercando di impratichirmi ma non è davvero facile :eekk:
Grazie, quindi il SONY 65XF9005 è persino meglio dell'LG 65SM9010 !
C'è modo di confrontare anche con il Tcl ? Vorrei capire se si avvicina agli altri due...
Basta che cambi il confronto:
https://www.rtings.com/tv/tools/comp...&threshold=0.1
Credo sia quello
Avevo provato ma non è questo, si vede dalla parte inferiore dove non è presente la soundbar Onkyo integrata