Visualizzazione Stampabile
-
Se hai la scheda Tvsat prova a sintonizzare il canale 1080 in 4K...dovranno raccoglierti la mascella da terra:D
-
Non ho mai visto il 4k ancora..ahah Sky in 4k sarebbe carino
-
2017...pazienta ancora un po'
-
Citazione:
Originariamente scritto da
simbad2015
2017...pazienta ancora un po'
ma non so, se sky fa col 4K quello che fa col full HD non è che ci sia da sperare granchè... andranno sempre al risparmio coi transponder, quindi bit rate infimi ma in 4K, sai che roba...
-
Se davvero volete sfruttare il vs tv come si deve dovete acquistare un bel lettore BD 4k, solo così scatenerete tutto il potenziale che c'è nel vostro tv.
-
Citazione:
clapatty
ma non so, se sky fa col 4K quello che fa col full HD non è che ci sia da sperare granchè... andranno sempre al risparmio coi transponder, quindi bit rate infimi ma in 4K, sai che roba...
Sta cosa del bit rate infimi mi fa morire , ... sky trasmette i film di cartello tali e quale ai provider stranieri , ha un bit rate medio sui film in prima visione attorno ai 16mb,che per una trasmissione satellitare è un buon valore ,discorso diverso per gli eventi live , che non sempre sono al top .
-
Perchè non ti sintonizzi sul Satellite Hotbird 13B e cosìhai 2 canali in 4K.FunBox UHD 4K e Hot Bird 4K1.
Li si che ti cade la mascella....-
Ciao fammi sapere.
-
Citazione:
Plasm-on
Meglio che aspetti la distribuzione ufficiale.
Volevo chiedere.
Ma dopo ogni aggiornamento si deve reimpostare le IMPOSTAZIONI di fabbrica???
Grazie.
-
Sarebbe meglio: normalmente gli updates correggono errori e bugs; il reset consente di avere la situazione "pulita". Per canale 1080 intendevo appunto FunBox 4k;)
-
Citazione:
red2702
Volevo chiedere.
Grazie.
Direi proprio di no altrimenti a che serve l'aggiornamento ? Le impostazioni di fabbrica, a quanto ne so io, vanno ripristinate solo in casi estremi (blocchi, inceppamenti, casini vari) altrimenti è meglio dimenticarle....
-
Chiaramente dopo il reset occorre riportare tutti i settaggi ai valori preferiti.
-
Citazione:
simbad2015
Chiaramente dopo il reset occorre riportare tutti i settaggi ai valori preferiti.
e non anche eventuali aggiornamenti fatti nel frattempo ?
-
Citazione:
red2702
Volevo chiedere.
Grazie.
Assolutamente no altrimenti se hai calibrato la TV, ogni porta HDMI, USB, App, in modalità gioco, in modalità PC, in modalità 3D, ecc. dovresti rifare tutto ogni volta e sarebbe assurdo...
-
Citazione:
mauro-1966
Sta cosa del bit rate infimi mi fa morire , ... sky trasmette i film di cartello tali e quale ai provider stranieri , ha un bit rate medio sui film in prima visione attorno ai 16mb,che per una trasmissione satellitare è un buon valore ,discorso diverso per gli eventi live , che non sempre sono al top .
ma dove li hai visti 16mb? Per i rari film super HD trasmettono (o meglio fanno registrare sul mysky) a 18mb, per tutto il resto quando va bene il frame rate arriva a 10mb e mediamente si assesta ben al di sotto...
-
Ma le app mediaset e rai replay perchè non ci sono nello store lg?
Trovate....dovevo smanettare di piu...scusate...comunque è una bestia sta tv...e la cosa che la base è trsparente è bellissima sembra sospesa nel nulla...ho letto poco fa che probabilmente aggiornano a web os 3.0 ma in modo parziale..tv da 3mila euri e nemmeno aggiornano in maniera totale???????