Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
intendevo finito + o - ...l'impianto x quelli malati come noi non e' mai finito , a 42 sono al limite ...fisico ...ma cmq vuol dire poco , bisogna sentire , la ''prova'' va' fatta su strada non a chiacchiere , a chiacchiere sono capaci tutti ... giovane quand'e' che andiamo da moris ?
Cioè quando vuoi ascoltare musica sposti i diffusori? A me passerebbe un po' la voglia...
Daniel la passione non ha prezzoCioè quando vuoi ascoltare musica sposti i diffusori? A me passerebbe un po' la voglia...
hahhah grande GUIDOPerò avendo un ambiente solo rimane l'unica possibilità....con i diffusori in mezzo alla stanza è il caso di dire...."è tutta un'altra musica!"
Pensa che io a volte, avendo anche due ottimi surround che sono abbastanza distanti dalla parete di fondo, li collego al posto dei frontali, giro la seduta e ascolto lo stereo da lì
Avere due o tre metri dietro e ai lati fa "materializzare" gli strumenti su tre dimensioni, più avvicini i diffusori alla parete di fondo e più il sondstage si appiattisce.... [CUT]
Ma se sono davanti a te come fai a non vederli?
Ok dopo questa vado in castigo nell'angolo!
Cioè quando vuoi ascoltare musica sposti i diffusori? A me passerebbe un po' la voglia...
io li sposto mezzo alla stanza perche' la seduta in HT e' a 5,5/6 mt da loro ...tanto per dire... diciamo , lontano dallo schermo HT ...... ti sfido a sentir bene il palcoscenico a 6 mt distante dai diffusori , qualsiasi sia il modello .... e poi ho sempre sentito bene il palcoscenico quando i diffusori avevano aria sia lateralmente che dietro ... certo se avessi delle AVALON, B&W 802D ecc.. sarei un pazzoMa la questione che i diffusori è meglio che stiano in mezzo alla stanza è una regola universale valida sempre o solo per qualche modello/tipologia?
Per quanto riguarda la distanza tra i due diffusori dipende anche dalla distanza a cui li si ascolta, mi è capitato di ascoltare diffusori posti anche a 3 metri, forse un pelino di più, senza alcun pr..........[CUT]
scusa hai ragioneTonino hai woofer da 13cm non da 13" (pollici).