Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
la foto postata di Megan è bella ma non mi dà nessuna sensazione di dettaglio stupefacente...anche con il mio S20 vedo immagini di quel tipo se la sorgente è buona
Le rughe della signora nella foto di Aletta non le vedrai mai e poi mai sul volto di Megan...:D
La foto di Megan dovrebbe essere un fake, ok... ma non mi dire che manca di dettaglio! L'hai ingrandita l'immagine cliccando sotto?
-
Sinceramente non ha stupito neanche me... non ha poi tutto questo dettaglio... Non è male ma ho visto di meglio.
-
Gix mi fai venir voglia di regalarlo a tè uno dei miei due Kuro :) ... purtroppo mio figlio con la scusa di spostarsi nella "casa universitaria" ne pretende uno ...
-
@ roby
qualcosa in giro c'è, tipo questo
... oppure una soluzione d'altro tipo come questa...
-
eheh grazie Aletta, magari... :)
sinceramente se ne trovassi uno in ottimo stato lo comprerei pure...
tramite il forum me ne avevano proposto uno nuovo ma a una cifra, a mio avviso, esagerata e non me la sono sentita, soprattutto se non posso verificarne lo stato d'uso di persona
Roby, sisi l'ho ingrandita, non manca certo di dettaglio ma di quel microdettaglio che a mio avviso fà la differenza e che in quella foto personalmente non vedo, ripeto quel tipo di visione la ottengo anche con il mio S20 (a stanza completamente buia o quasi) se la sorgente è ottima
a livello di colorimetria, contrasto e bilanciamenti vari la trovo invece molto molto buona e in linea con la qualità dei plasma panasonic :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Ho notato che ogni tanto il TV da spento fa una specie di doppio click, molto simile a quello che si sente quando si accende la TV.
Qualcuno ha idea del perché?
Fra l'altro mi sembra lo faccia sempre allo stesso orario... ho il sospetto che si connetta per controllare la presenza di nuovi canali o aggiornamenti, ma è solo una teoria.
Ti do io una risposta certa, non teorica, ma nuda, cruda e lapidaria: è l'aggiornamento del guide plus, se vai in impostazioni guide plus vedrai anche gli orari dei clik, te lo devi sorbire come in tutti i panasonic, poveraccio chi ce l'ha in camera da letto, un vero incubo dato che scatta pure alle 3 di notte, l'unico modo per disattivarlo è riportarlo alle impostazioni di fabbrica e non fare la sintonizzazione dei canali, solo se hai un decoder esterno hd o usi solo sky, altrimenti non c'è niente da fare, fidati non risolvi niente disattivando l'aggiornamento dei canali o della ricerca del software, è quello e basta e non ci sono soluzioni se non quella che ti ho prospettato, ciao.
-
Ma veramente state discutendo di come manchi di dettaglio una foto fatta dal vivo??? Comparando a come vedete uguale con la vostra TV???
Parliamo allora di come non ci siano più le mezze stagioni mi sembra più produttivo :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
@ roby
qualcosa in giro c'è
Si li conoscevo, ma ripeto, quegli snodi non mi sembrano molto affidabili...
comunque grazie!
-
@Venanzio
ho riletto 3 volte il tuo ultimo post ma ti giuro che non ho capito quello che volevi dire...sarà colpa mia, dell'età e dell'ora (sono ancora al lavoro)
che significa "una foto fatta dal vivo" ? che c'entrano le mezze stagioni ?
:rolleyes:
-
Se interpreto il suo pensiero significa che le foto hanno valore pari a ZERO.
-
@fransisco
Grazie per le informazioni, sospettavo si trattasse di qualcosa del genere. Che poi son più le volte che non funziona il guide+ che altro... va beh, cmq poco male, a me non crea alcun disturbo, era solo per sapere.
-
anche io dò poco valore alle foto, perchè ci sono troppe variabili che le rendono lontane da quello che è l'immagine vista dal vivo...però, una volta che vengono postate, commento per quello che vedo :)
-
Come cavi consiglio i Sony, si trovano da MW, li ho presi su consiglio di sectral, e sono di buona fattura, certo non sono di platino in guaina di budello di bufalo avvolto nella pelle di lince deall'Alsazia scuoiata alle 12 del solstizio d'estate...ma sono performanti comunque
-
Quelli snodabili.....ovvio
-
@ jena
se qualche produttore di cavi Hi-End dovesse leggere il tuo post precedente, potrebbe seriamente prenderti in parola, e allora sì che ne vedremmo delle belle :asd: