ggr
New member
anche i miei prezzi sono del mediaworld. di genovaSupressa ha detto:da mediaworld il 428xa a 2190 euro!!
ggr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche i miei prezzi sono del mediaworld. di genovaSupressa ha detto:da mediaworld il 428xa a 2190 euro!!
Fabry ha detto:Premesso che guarderò MOLTO Sky in SD e anche i DVD ....
...non so se puntare al FULL o all'HD considerando anche che la tv dal divano sarà a 3,5 metri.
I problemi possono essere due:cristiano75 ha detto:Chiedo chiarimenti:
guardando il Pio serie 8 in negozio, mi è sembrato di vedere un nero così nero da nascondere le sfumature...cioè il girgio era nero ugualmente e mentre sulla tv affianco si notavano delle sfumature li notavo solo nero!!!
Colpa dei settaggi!?!? Avete notato anche voi questo "problema"...![]()
Thx
Le istruzioni sono abbastanza chiare. Si ha la "triplicazione" dei frame (e dei pescimorelli ha detto:Veramente attivanto il Purecinama non si ha la triplicazione dei Frame (almeno in base a quanto esposto sul manuale del tv eh...)
Se veramente i microscatti si tolgono con la modalità Liscio, questo settaggio effettua un 3:2 Pulldown.
La mia è solo una curiosita ossia: per far fare al Pioneer la triplicazione dei frame come deve essere impostato?![]()
Appunto ...atchoo ha detto:Le istruzioni sono abbastanza chiare.
atchoo ha detto:Si ha la "triplicazione" dei frame (e dei pesci) con PureCinema impostato su "Avanzamento". Funziona però solo con materiale a 60 Hz, quindi non con i nostri dvd Pal (ma è praticamente inutile).
atchoo ha detto:Come non te lo ha detto nessuno...
A 60 Hz e a 24 Hz, ovviamente.![]()
Hermann ha detto:Lo scaling da PAL a 720 sarà sempre migliore di un 1080. Punto!
Dunque l'unico motivo per acquistare un full HD è la visione quasi esclusiva di sorgenti 1080.
Poles ha detto:....La differenza invece si notava (sempre da una distanza inferiore ai 2,5 metri ed in meglio per il full hd) con un bluray (mentre con Sky hd non si avvertivano particolari differenze di dettaglio)......