Per aprile Warner dovrebbe finalmente far uscire in 4K 2001: Odissea nello spazio. Speriamo bene; se faranno un buon lavoro sarà come avere una stampa 70mm.
Visualizzazione Stampabile
Per aprile Warner dovrebbe finalmente far uscire in 4K 2001: Odissea nello spazio. Speriamo bene; se faranno un buon lavoro sarà come avere una stampa 70mm.
Speriamo che oltre al 4k esca anche il normale blu-ray col nuovo scan sarebbe perfetto.
E speriamo anche che facciano la stessa cosa anche per gli altri di Kubrick, e possibilmente non uno all'anno, ma magari tutti entro quest'anno con un bel cofanetto a fine anno.
Si, l'attuale è un telecine Full-HD fatto con uno Spirit Datacine ad un interpositivo 35mm tratto comunque dal negativo originale. Non malaccio, ma sia come sorgente (se si ha a disposizione il negativo originale meglio), che come film-scanner si può fare di meglio oggi. Magari un bello scan a 8K.
è nel mirino. insieme al padrino, apocalipse now e qualcun altro.
questo ri-comprare le versioni 4k mi ricorda la fine degli anni 80, quando ri-compravo i cd delle edizioni che già avevo in lp
Vero...
Mi sembra anche un po' indice del fatto che ultimamente non si vedono titoli di un certo spessore... almeno secondo il mio punto di vista...
Arrivata la steelbook 4k di blade runner da Amazon. Qualcuno sa se la vende an He Mediaworld?
a me rode ancora che Oblivion uhd non sia ancora uscito da noi.E' praticamente disponibile ovunque.
su amazon c'è, un po caruccio ma c'è:p
Arrivato blade runner4k. Che dire finalmente le steelbook italiane col film 4k e pure il disco di speciali (rimosso ad esempio sull edizi9ne normale di incontri ravvicinati). Speriamo inizino a proporci tutti gli ultimi film 4k con steelbook in modo da non farci comprare due volte lo stesso titolo. Audio ita dts ma confermato inglese invece 7.1 atmos..
qualcuno sa se alla MW è già in vendita?
non ancora, sono passato poco fa
blade runner nel BD uhd ha scene IMAX? se si sapete per quanti minuti?