Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
skanet
Puoi sceglier, o audio e video su una sola HDMI o si può separare audio e video
Quindi non dovrebbe essere possibile usare HDMI 2 per mandare audio e video ad un secondo dislplay se ho già HDMI 1 che manda audio e video ad un primo display, no?
Edit: per qualche oscuro motivo ero convinto che srg_70 volesse mandare audio/video dalle due uscite in contemporanea... invece voleva mandare l'audio da HDMI 1 e il video da HDMI 2... sono proprio rinco oggi!!!
-
La qualità video è ottima ma faro' altri test..invece incredibile ma vero come ho letto spesso su questo forum..non legge MKV neanche se lo imbocchi con la manina..legge solo AVC-HD, niente di niente con twonky...peccato x Sony!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
srg_70
non legge MKV neanche se lo imbocchi con la manina..legge solo AVC-HD,
Non è vero che legge solo AVCHD e e non legge nessun MKV.
Appena l'ho acquistato ho convertito dei file in MKV per fare dei test e il lettore li ha letti tutti senza problemi.
Comunque ricordiamoci che è un lettore bluray e non un lettore multimediale ;)
-
Wercide posso chiederti con quale software hai convertito e settaggi?
grazie
-
Ho girato qualche video con una Canon 600D, poi ho convertito i file MOV H264 in MKV con Sorenson Squeeze, ma non ricordo i settaggi.
-
Sto provando con Handbrake (uso mac OSX) con conversione ATV3 vediamo come si comporta
-
Ok confermo legge bene mkv ma solo da usb no dlna con cui crea problemi, ma volendo tenere i film su hd esterno sarebbe troppo scomodo staccare e riattaccare x aggiornare..peccato
-
Preso anche io e vi ringrazio :sofico: Ottimo lettore video.
-
ciao visto che sei fresco di acquisto una domanda,
dopo due o tre ore di riproduzione di bluray, se avvicini l'orecchio dietro il rumore delle ventola lo senti?
-
No, ho provato dopo circa 2 ore quindi a caldo ma la ventola non si sentiva direi silenzioso
-
Lo stesso anche io, silenziosa dopo un bluray
-
come si comporta in 3D? sono indeciso tra questo e il 5100
-
Ho cambiato il plasma da 15 giorni e in cotemporanea ci ho aggiunto il 790 per vederci il 3D, non posso che dirti la mia piena soddisfazione sia in ambito 3D che come lettore bluray e DVD, veramente buono.Il 5100 non so
-
Ricordo che questa è una D.U. nella quale non si possono fare confronti...Grazie
-
Domanda ai possessori prima di procedere all'acquisto: Ha la possibilita' di leggere file via rete tramite SMB? Nel mio caso leggo da un Timecapsule ma e' la stessa cosa che si puo' fare con un Nas.. Ho tutti i miei film li ed e' fondamentale per me come requisito.
Grazie