Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente la tv è arrivata,ho un paio di domande:
- la funzione di registrazione è disponibile solo sul dtt?se si,quale può essere una soluzione per registrare dal decoder di SKY?
- perché non funziona l'applicazione iPhone per comandare il tv (non mi trova la tv);forse perché la tv è collegata in Ethernet e non in wireless?
Ps.con mouse e tastie..........[CUT]
Grazie x il "lordo" :asd:
Fatidica domanda: 47" ES8000 o 55" ES7000 ??:mc:
Visto che l' unica differenza è a livello software sulle aree mappate, che nella serie 8 vengono regolate anche in contrasto e nitidezza, voi cosa mi consigliate ?![]()
si la funzione di registrazione è solo per il digitale terrestre e si chiama Timeshift; funziona anche coi canali criptati (mediaset premium) tramite cam!Finalmente la tv è arrivata,ho un paio di domande:
- la funzione di registrazione è disponibile solo sul dtt?se si,quale può essere una soluzione per registrare dal decoder di SKY?
- perché non funziona l'applicazione iPhone per comandare il tv (non mi trova la tv);forse perché la tv è collegata in Ethernet e non in wireless?
Ps.con mouse e tastie..........[CUT]
Ho aggiornato alla versione 1008.2 ma non ho trovato l'aggiornamento dei comandi vocali che qualcuno qui sul forum dice di aver trovato , a voce posso dire solo volume su o giù non volume 20 ecc
Quando ho preso il tv aveva il firmware 1004 e ho notato qualche microscatto ma non mi sono preoccupato ...
.. in sky che uso al 99% in pratica vedo una perdita di fluidità magari solo in una parte dello schermo per un secondo poi sparisce tutto, ad esempio la pallina nel tennis che va a scatti, ho provato vari settaggi ma non ci ho capito nulla, e sopratutto non ho visto migliorament[CUT]
Ciao ABnormal,Ciao a tutti.
Ho un ES6710Q
Volevo alcune informazioni per installare un HD al televisore per poter registrare alcuni programmi.
1- Posso utilizzare HD autoalimentati, oppure è meglio utilizzare quelli con alimentatore esterno?
2- Gli HD necessitano di una formattazione dedicata?
Grazie 1000
ABnormal
No, non è incluso.
Correggi comunque l'ultima frase in "fra 8/9 anni".