Visualizzazione Stampabile
-
daxel ovviamente scherzavo ma non sapevo avessi figli auguri :D
nowar: se vuoi stare su uno strapuntino e guardare le belle figliole che passano diciamo che mw2 non fa per te ma capisco la tua frustrazione dato che ieri ho provato esattamente lo stesso
homer: hai beccato la citazione peccato che sia poco consona alla mia squadra del cuore dato che quest'anno si divertono solo gli altri e a me il fegato scoppia (poi a noi non annullano i gol anche se non sono in fuorigioco e hanno dato solo un paio di rigoretti inesistenti ogni tanto nulla di paragonabile con i 15 rigori - spesso inesistenti - di altre squadre - detto ciò spero che gli indossatori di scudetti altrui perdano il loro :D )
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
daxel ovviamente scherzavo ma non sapevo avessi figli auguri :D
Figurati , ..... comunque e' vero , non vorrei farmi prendere , ma con 2 figli posso giocare solo nelle ore notturne togliendomi ore di sonno , e molto spesso rimango rimba per mezza settimana ... quindi ..........presto mi raggiungerai e sorpasserai , ma in sfida io ti strapazzero' sempre :D :D :D :D :D
-
15e per il DLC??? Ma sono pazzi???
-
Guardate cosa esce in autunno.
http://www.console-tribe.com/news/6-...ttacolare.html
Video veramente spettacolare
-
Clan sono sempre qui è! Non vorrei pensaste che sono sparito... nemmeno sabato e domenica son andato in guerra questa settimana! Che scandalo, comqunque vi leggo sempre..spero il clan tenga duro intanto! Ciao ragazzi ;)
Spettacolare Nag il video! Medal of Honor c'era solo su Pc una volta? Scusa l'ignoranza, non lo ricordo più
-
ragazzi del clan che dovete dotarvi di aurocolare trony ha il sony ps3 a 19,90
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
Spettacolare Nag il video! Medal of Honor c'era solo su Pc una volta? Scusa l'ignoranza, non lo ricordo più
è uscito in due o tre episodi su ps2 il primo mi era piaciuto molto dopo nn li ho più visti,ne giocati,mi si era fritta la console:mad:
-
Medal of Honor era fenomenale su PC su console ha sempre fatto pietà. Diciamo che gli sparatutto sono sdoganati definitivamente su console solo con questa generazione.
Detto questo avevo già sentito la news del nuovo medal of honor e sinceramente mi sembra l'ennesimo clone di MW2...vedremo
-
HOMER il metro di paragone, è MW2, quindi si ispirano tutti lì,anche BC2 nel nella campagna singolo giocatore è fortemente ispirato a MW2, come dicono tutte le recensioni,è un punto d'arrivo;) e da superare
-
In teoria è Call of Duty che ha copiato da Medal of Honor...i primi erano veramente meravigliosi e innovativi...ricordo ancora un livello dove si passava attraverso una cittadina diroccata con la nebbia e bisognava trovare i cecchini appostati sui tetti e nei palazzi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
è un gioco e poi ieri quel gruppo che abbiamo beccato insieme a Giovanni e Tablas (2 pezzi grossi del ns Clan) erano davvero forti e ben organizzati.
Non scherzare Massimo,se ti riferisci a Giovanni "baciamo le mani":D ,ma io di grosso ho solo la panza!
A stasera!
-
E' vero ma dopo l'uscita della saga di COD,gli standard sono cambiati e tutti vogliono superarli.
Notiziona ragazzi ho fatto un salto al Media World e cosa ho trovato BC2 usato 39 euri,sono stato indeciso fino all'ultimo poi......................l'ho preso!!!!
Adesso mi alleno un pò in single poi vi vengo a trovare:D attenti che cinagao sta x arrivare.
Questo nn pregiudica MW2 sarò sempre attivo però voglio provare anche BC2
-
ti dico la verità...ti ho seguito nei tuoi giretti e quando ti ho visto entrare al mediaworld ho comprato una copia di BC2 e l'ho data dentro subito usata perchè tu la trovassi...
-
Grazie ma nn dovevi:D sei propio una personcina a modo.
-
ben vengano le nuove mappe.. a 15 euro è un po' un furto, ma le prendo.
per quanto riguarda ieri sera non era facile, però a parte una mappa solo un po' ho fatto pena..
il nuovo Medal of Honor mi intrippa, clone di MW2? ok, ma se è bello chissene.. la grafica sembra davvero notevole per le ombre, meno nelle animazioni.
a stasera! ps: nagao gioca, gioca a BC2, cosi' ti ribecco in classifica vittorie ehehe :D