Visualizzazione Stampabile
-
Non è pertinente perchè il regolamento delle discussioni ufficiali parla chiaro:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114166
D) Problemi connessi ad eventuali periferiche collegate al prodotto in discussione non sono argomento pertinente, se ne deve parlare in una eventuale discussione relativa alla periferica.
Detto questo, sarebbe anche il caso che leggessi per bene il paragrafo B) del regolamento:
Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
5 giorni di sospensione ti permetteranno di rileggere per bene il regolamento, visto che con un post solo hai violato 2 norme di tale regolamento.
-
Ciao,scusate se ritorno sulla domanda:
Qualcuno che ha installato il 46 pollici con staffa murale,mi puo dire se potrebbe causare problemi?
Grazie infinite per i suggerimenti.
-
assolutamente no ,l ha fatto mio cugino ,a parete non ha nessun problema vai tranquillo;) mi raccomando metti una buona staffa:p
-
Nessuno di voi sa dirmi come imposta il tv quando vede trasmissioni SD che sgranano?
-
Ok ragazzi.... sono pronto per lo Z5500, è disponibile a magazzino, 1 gg e posso averlo a casa ma ancora una domanda: come va con i DivX???
Avevo pensato o di sfruttare il buon vecchio DVD-Recorder e leggerli da disco o di collegare il Macbook via VGA oppure collegare il Mac in DLNA... funziona?
Grazie
-
a parte che un tv del genere sarebbe sprecato per un divx,tieni conto che una qualita' compressa come il divx piu' viene riprodotta su uno schermo grande piu' perde di risoluzione e aumenta la granulosita',quindi non te lo consiglio
dopo che avrai visto un blu ray non ti azzarderai piu' a vedere un divx ;)
-
Ragazzi sono con voi!! lunedì mi arriva il 52z5500,
ad essere sincero per risparmiare avevo ordinato il 52w5500 ma purtroppo per problemi di magazzino non era più disponibile e mi hanno fatto un offerta per lo Z5500..... potevo forse io piccolo uomo ribellarmi ad un destino già scritto? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimo821
...potevo forse io piccolo uomo ribellarmi ad un destino già scritto? :D
questa me la segno!!! :D :D :D
...perdonate il piccolo OT :ave: ;)
-
scusate ragazzi devo chiedervi una domanda un po diversa dal solito
siccome io vedo le partite con la telecronaca del tifoso su mediaset premium
il digitale terrestre dello "zetone" permete di cambiare audio ? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimo821
Ragazzi sono con voi!! lunedì mi arriva il 52z5500,
ad essere sincero per risparmiare avevo ordinato il 52w5500 ma purtroppo per problemi di magazzino non era più disponibile e mi hanno fatto un offerta per lo Z5500..... potevo forse io piccolo uomo ribellarmi ad un destino già scritto? :D
:ubriachi:
:yeah:
Finalmente anche a me, settimana prossima dovrebbe arrivarmi il 46!! Momento epocale e memorabile, la dismissione del crt di 2a mano e l'arrivo in casa di cotanta tecnologia! :cool:
Eh eh.
Ciao a tutti, a presto per i primi dubbi e/o le prime impressioni.
-
Ringrazio sslazio1900 e pakal dei loro pareri per il problema "Cavo-Audio"...tuttavia ancora irrisolto, ma per ora preferisco temporeggiare...
Volevo inoltre chiedere: nella visione dei film da pc (.mkv) mi è sembrato che il suddetto film scatti con una certa frequenza (in particolare con il motionflow), cioè scatta per poi ritornare fluido...cosa che sembra non capitare con la visone di un bluray da ps3.
ho poi notato che con alcuni film l'influenza del motion flow (non in termini di scatti ma di fluidità) è maggiore (cioè più evidente) rispetto ad altri (che a stento noto la differenza)...da cosa dipende secondo voi?
-
Che dire, dopo più di un mese dall'acquisto del mio z5500, 40 pollici, mi faccio nuovamente vivo.
Sono veramente soddisfatto della qualità visiva.
L'unica nota dolente è un pò di effetto clouding: una macchia chiara sul bordo superiore in centro ed una in basso a sinistra.
Ho continuato a chiedermi se non era il caso di farmelo sostituire e sono giunto alle seguenti conclusioni:
1. E' un difetto che si nota solo nelle immagini molto scure, impercettibile in quelle chiare. Penso che le immagini scure di un film siano meno del 10-15%;
2. Ho guardato bene in rete e pare sia un problema di molti altri utenti e che la stessa Sony non riconosce come "difetto", ma "giustifica" come connaturato alla tecnologia LCD ed alla maggiore luce necessaria per avere dei colori così brillanti (appena trovo il riferimento inserisco il link);
3. Penso di avere le stesse probabilità di riscontrare il problema in uno schermo sostitutivo.
Quindi ho deciso di tenermelo così com'è!
-
Se qualche week-end stai fuori casa, mi pare che qualcuno abbia provato a lasciare la casa spegnendo i riscaldamenti (solo antigelo) per poi riaccenderli al rientro. In tal modo il pannello si raffredda gradualmente e poi si riscalda nuovamente in maniera graduale. Questo pare sia servito (correggetemi se sbaglio) allo scopo (clouding). C'è poi anche un topic apposito. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PettoresHD
ho poi notato che con alcuni film l'influenza del motion flow (non in termini di scatti ma di fluidità) è maggiore (cioè più evidente) rispetto ad altri (che a stento noto la differenza)...da cosa dipende secondo voi?
La riproduzione di filmati da pc ha sempre generato problemi di microscatti più o meno evidenti...questione di setting e di come è stato "trattato" il filmato originale (del tipo 24hz portato con telecine a 60hz poi riconvertito a 50hz ecc...)...
Lorenzo.
-
Grazie Lorenzo...come sempre professionale ed estremamene gentile.
Tu come ti comporti in questo caso? modifichi qualche settaggio oppure semplicemnte disattivi il motionflow?