Visualizzazione Stampabile
-
Non mi pare sia già stato proposto:
accendo l'apparecchio master si accendono anche gli apparecchi slave.
http://www.hamletcom.com/Product...
In pratica se attacco la TV o l'amplificatore A/V (come farei io) alla presa master e il WD ad una delle prese slave, accendo la TV col telecomando e si accende anche il resto. Al contrario se spengo la TV si spegne tutto il resto.
Dovrebbe funzionare, no?
-
Toglietemi una curiosità...
Come detto in precesenza ho una connessione:
WD-->HDMI-->Ampli-->HDMI-->TV
E siccome l'ampli ha l'HDMI 1.1 non gestisce i file ACC in digitale (giusto?)..
Cambia qualcosa se faccio:
Soluzione 1)
WD-->HDMI-->TV
WD-->Ottico-->Ampli
Soluzione 2)
WD-->HDMI+Ottico-->Ampli-->HDMI-->TV
Si possono fare? Cambierebbe qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Devill
Eccezzionale ma come si installano questi firmware ?
Basta scaricarsi il firmware e metterlo su una chiavetta usb formattata in ext3. Poi il WD quando fa il boot carica i dati dalla chiavetta. Non c'è bisogno di flashare il firmware
-
Citazione:
Originariamente scritto da bottosac
..... una chiavetta usb formattata in ext3. Poi il WD quando fa il boot carica i dati dalla chiavetta.
Si grazie ma come si formatta una chiavetta in ext3 con xp :confused:
Nel sito di AV ho visto una modifica per integrare nello scatolotto l'adattatore usb-ethernet e inoltre viene descritta la presenza di una terza porta usb, io non mastico bene l'english magari qualcuno più pratico ci potrebbe dare una mano, oppure se qualcuno conosce un forum italiano dove si discute di custom firmware me lo potrebbe indicare ?? senza che nessuno si offenda mi raccomando anche questo è utile, ma qui su 130 pagine di discussioni 120 sono su cavi hdmi ottici e sul perchè non si sente l'audio.
-
mi sembra di aver capito che il wd non è compatibile con nessun file immagine di cd musicali, sbaglio? in che formato mi consigliate di convertirli sul wd per non perdere la qualità?
-
Scusate, una domanda: ho un filmato che sarebbe 1080p ma se lo apro con mediainfo la risoluzione é 1920*800 e non *1080, vuol dire che non é 1080p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Scusate, una domanda: ho un filmato che sarebbe 1080p ma se lo apro con mediainfo la risoluzione é 1920*800 e non *1080, vuol dire che non é 1080p?
Si non é 1080, la mia domanda invece è perchè lo chiedi qui ?
-
Come già detto da altri io l'ho collegato alla presa dietro l'amplificatore e quindi stà acceso solo quando è acceso l'ampli così pure l'alimentatore dell'hard disk
-
Citazione:
Non deve essere ext2 o ext3, semplicemente FAT o FAT32...
Ext3 è il nome del progetto ...
Citazione:
... inoltre viene descritta la presenza di una terza porta usb
Lo scatolo ha in effetti una terza porta USB ... chiaramente non fisica, ha solo i pad sul circuito stampato e non è attiva, bisogna modificare il firmware per poterla usare.
-
Citazione:
la mia domanda invece è perchè lo chiedi qui ?
Giusta osservazione ...
Citazione:
Si non é 1080...
Questa affermazione invece è sbagliata ... 1920x800 è Full HD e quindi 1080p: le 280 righe mancanti sono state croppate perché il film evidentemente non è in 16/9, ma è un 2,35:1.
Per ulteriori approfondimenti:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=120228
-
scusate......ma è possibile tornare indietro da questi firmware moddati???
non vorrei gettare lo scatolotto....
-
scusate di nuovo........nonvedo viti......come si apre??
qualcuno puo consigliarmi un link onde evitare l'uso inopportuno di apriscatole e martello
-
a me succede una cosa strana...nella visione di alcuni film ad un certo punto(sempre lo stesso) la schermata divente tutta verde...devo stoppare e ripartire x far tornare tutto a posto...
visti da pc nessun problema,solo nella visione con lo scatolotto e sempre nello stesso minuto del film.ho provato a tornare indietro e visionare il punto incriminato ma compare sempre la schermata verde(l'audio rimane presente)
da cosa può dipendere???
-
Citazione:
Originariamente scritto da willsimon
a me succede una cosa strana...nella visione di alcuni film ad un certo punto(sempre lo stesso) la schermata divente tutta verde...
A me succede lo stesso, si può ovviare in qualche modo?
-
Citazione:
Nel sito di AV ho visto una modifica per integrare nello scatolotto l'adattatore usb-ethernet e inoltre viene descritta la presenza di una terza porta usb, io non mastico bene l'english magari qualcuno più pratico ci potrebbe dare una mano, oppure se qualcuno conosce un forum italiano dove si discute di custom firmware me lo potrebbe indicare ?? senza che nessuno si offenda mi raccomando anche questo è utile, ma qui su 130 pagine di discussioni 120 sono su cavi hdmi ottici e sul perchè non si sente l'audio.
Per formattare in ext3 potresti usare il partition magic oppure qualsiasi pc che abbia Linux