Quot in pieno con Paolo. Anch'io mi sto orientando verso una soluzione che elimini il più possibile i DVD (Anche perchè ho figlia e nipoti che me ne hanno distrutti a iosa a forza di vederli :D :D )
Visualizzazione Stampabile
Quot in pieno con Paolo. Anch'io mi sto orientando verso una soluzione che elimini il più possibile i DVD (Anche perchè ho figlia e nipoti che me ne hanno distrutti a iosa a forza di vederli :D :D )
ho visto che esiste anche il Popcorn Hour A-100e dove la E sta per "versione Europea", sapete esattamente in cosa differisce dalla versione americana?
grazie mille
probabilmente, come tutte le altre macchine, vedi tivx, ellion etc, la versione europea differisce solo per il fatto che ha la scart in piu'
che nelle versione asiatica/americana non c'e'
credo che l'interfaccia di xmbc non la batte nessuno.Citazione:
Originariamente scritto da checco10
Come hardisk da 500 o superiore che marca consigliate? condizione principale ovviamente che sia silenzioso.
direi che un samsung sia l'ideale ;)
Trovare un HD Pata 500+GB silenzioso è un'impresa...Citazione:
Originariamente scritto da derekz
Samsung credo sia ferma ai 400 (e sarebbe la mia scelta nel caso di hd silenziosi da 3.5). WD, Hitachi e Segate non sono famosi per la silenziosità, io sceglierei Seagate per la resistenza alle alte temperature. Tieni conto che il case è minuscolo, l'unità è passiva e le temperature si alzano parecchio.
Saluti.
qui se ne parla a riguardo
http://www.avmagazine.it/forum/showp...2&postcount=18
Quoto quanto si è detto sull'interfaccia. Riguardo agli mp3 è abbastanza penosa, non puoi fare uno skip in avanti\indietro all'interno di una cartella di Mp3, ma stoppare il file, tornare indietro, e aprire quello dopo.
Per tutto il resto, è fantastico. Manca solo una bella intefaccia grafica attraente e configurabile (MenagerieSE, ad esempio...:-)).
Domanda: come media server (ho un NAS Netgear, che non viene visto nativamente dal popcorn) uso quello consigliato da loro, il myiHome. In rete, tuttavia, si parla benissimo del TVersity. Dovrebbe essere supportato, ma prima di installarlo qualcuno lo ha per caso già provato?
Grazie in anticipo per le risposte.
ciao io riesco tranquillamente a fare uno skip, basta che quando sei nella cartella degli mp3 o delle foto o video, li lanci con il tasto play e non con ok.
leggiti il wiki che hanno messo a disposizione è molto interessante.
wiki
ieri ho aggiunto una bella ventola silent 40x40x10 e la bestiolina è diventata improvvisamente stabile, prima dopo che vedevo dei contenuti hd ogni tanto si bloccava.
Ragazzi, se non esce la versione wi-fi inizio a sclerare, non ce la faccio più ad aspettare.
Si sa niente di una possibile data?
una domanda: esiste un modo (magari tramite "scatolotti" usb) per rendere il PH un recorder?
Grazie :)
SUL forum della syabas qualcuno aveva fatto la tua stessa richiesta
link
Molto interessante ti dispiacerebbe mostrare con una foto come l'hai "montata" sul popcorn, tanto per imitarti ;)Citazione:
Originariamente scritto da coriandolo71
Il problema comunque l'hai riscontrato solo con visionando film da HDD oppure anche in streaming o leggendo file da pennette usb o HDD esterni?
io è da quando ho conosciuto il pch (ott/nov) che sento parlare di una ver wifi ed è da allora che ho deciso di aspettare... sei in buona compagnia :DCitazione:
Originariamente scritto da Ciborio
davano come data d'uscita feb/mar 08 con un sovrapprezzo (se nn ricordo male) di circa 50$. speriamo che la data d'uscita non slitti e speriamo che su mpcclub lancino un co-buy e speriamo che i 50$ non diventino 50 euro :D