Ok ragazzi........mi avete scoraggiato ;) anche se il negoziante mi ha detto che dovendolo odinare non sa quando arriverà........lo riporto indietro....meglio aspettare :(
Visualizzazione Stampabile
Ok ragazzi........mi avete scoraggiato ;) anche se il negoziante mi ha detto che dovendolo odinare non sa quando arriverà........lo riporto indietro....meglio aspettare :(
Il negoziante mi ha dato il permesso di effettuare l'aggiornamento....appena possibile...........lo farò.....:sperem:
Salve a tutti, oggi anch'io ho acquistato l'875 è ho verificato che la versione firmaware è main 1.03/07903A. Qualcuno può inviarmi il file di aggiornamento.
Grazie
Michele
Buon giorno a tutti.....aggiornamento effettuato... versione 1.04 andata a buon fine :) devo ringraziare pubblicamente Enzo-ita senza il suo aiuto non ci sarei mai riuscito.....avevo quasi deciso di abbandonare dopo numerosi tentativi andati a vuoto.... erano l'1.30 di questa notte quando è riusito a sbrogliare la matassa... :yeah:
Grazie ancora
Ciao Stefano,
alla fine sai cos'era il problema? Era che gli ho cambiato la com sotto il naso (a programma aperto) e quindi se l'era presa male di brutto.
Se avessi cambiato la com come prima cosa, o se l'avessi fatto chiudendo prima il programma di update, saremmo andati a letto almeno mezz'ora prima!!!
Cmq sono contento che tutto abbia funzionato come doveva. Goditi il Reon adesso!!
ciao
Sono un nuovo arrivato e mi aggiungo alla discussione. Ho appena ritirato il bambino (e quanto pesa) in un negozio della capitale dietro al gabbio. Come prezzi batte tutti o quasi. Ho verificato le versione del FW, sulla scatola c'era la fatidica P, e con mio grande stupore e verificato che mi è stato consegnato l'1.05. E vai, era inizio a smanettare...
E' pronto il v 1.08 :DCitazione:
Originariamente scritto da scassibal
credevi di essere arrivato heeee? :D :D :D
Per il gabbio intendi Regina coeli ??Citazione:
Originariamente scritto da scassibal
E quale sarebbe questo negozio...??
Dimmi, dimmi ;) (se vuoi anche in pm)
Hai un mp.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ciao
Il negozio accanto a Regina Coeli è molto conosciuto nella capitale per i prezzi particolarmente convenienti.
Il proprietario, tra l'altro, è un amico di un mio amico.
Praticamente una garanzia :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Salve gente!!!
Ho disponibile l'upgrade per i DSP dell'onkyo dal 705 al 905.
Chi lo vuole mi mandi un PM con il proprio indirizzo email.
ciao
quali sono le migliorie? l'aspect ratio del 4/3 viene sempre allargato?
E da 10 minuti ho ricevuto il firm 1.07 per 875 (non c'è un 1.08 per l'875)Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Chi lo vuole...come sopra.
ciao
P.S. Chi avesse già richiesto e ricevuto l'upgrade dei dsp, se vuole, mi rimandi la richiesta per 1.07 in quanto ho cancellato tutti i PM. chi invece volesse tutti e due lo specifici. Attenzione i due file sono circa 6 Mb per cui assicuratevi che il vostro account di posta accetti dimensioni di questo genere.
sul 905 con 1.08 il problema è stato risoltoCitazione:
Originariamente scritto da lanzo
come riportato da un' altro forumer
saluti Siryard.