Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
da 3 metri i pixel con il 50" non li vedrai di sicuro, visto che la distanza minima consigliata da sony, è di 2 metri. Con il 50", quando vedi un film avrai un effetto più coinvolgente, d'altro canto, il 42" dovrebbe restituire un'immagine leggermente più definita (visto il singolo pixel di dimensioni più contenute), e dovrebbe avere anche una illuminazione leggermente più omogenea su tutta la superficie dello schermo. Stiamo comunque parlando di piccole differenze, non cose mostruose. Vai a vederli entrambi di persona, e poi sceglihyrion ha detto:raga da tre metri che consigliate 42" o 50"? Ho paura che col 50 c'è più rischio di vedere pixel...
Più ti leggo e più ammiro il tuo equilibrio e la tua competenzahappymau ha detto:da 3 metri i pixel con il 50" non li vedrai di sicuro, visto che la distanza minima consigliata da sony, è di 2 metri. Con il 50", quando vedi un film avrai un effetto più coinvolgente, d'altro canto, il 42" dovrebbe restituire un'immagine leggermente più definita...
Una segnalazione di un altro prodotto va benissimo, ma se avete (giustamente) intenzione di parlarne in modo approfondito, dovete aprire una nuova discussione basata su quel modello, alla quale parteciperanno sicuramente molti altri forumers, thanksmacker ha detto:Mi sono appena scaricato il manuale in italiano è ho letto che l'ingresso PC accetta fino alla risoluzione di 1280x1024 e finalmente la nativa 1280x720!
Da una prima veloce occhiata del manuale sembrerebbe un modello notevolmente configurabile, adesso mi metto alla ricerca di qualche recensione.
Ti ringrazio per i complimenti, anche se non è il caso di esagerareConfuso ha detto:Più ti leggo e più ammiro il tuo equilibrio e la tua competenza![]()
happymau ha detto:Ti ringrazio per i complimenti, anche se non è il caso di esagerare- comunque di una cosa puoi star sicuro, non sono di parte, e se segnalo un prodotto che sulla carta mi sembra interessante, ma che poi dopo averlo visto non mi ha soddisfatto, lo dico chiaramente. Poi ognuno giustamente esprime i suoi giudizi soggettivi
![]()
ho chiamato la sony e mi ha detto che il prezzo è intorno ai 300 euro.andreapoggi69 ha detto:Leggendo i post precedenti ho cisto che in Usa costa poco ma vorrei sapere il prezzo ufficiale in Italia lo conoscete?
Ciao Andrea
Colgo l'occasione per ricordare a tutti, che nella discussione "ufficiale" del sony, QUESTA, sono presenti molte info.andreapoggi69 ha detto:Leggendo le caratteristiche del Sanyo viene dichiarata una durata della lampada di 5.000 ore. Ora se anche il Sony che ho intenzione di valutare con estrema attenzione ha una durata simile, supposto un uso medio giornaliero per 4 ore mi risulta una durata di 3,42 anni. Mi sembra poco sinceramente soprattutto non conoscendo il costo della lampada sostitutiva. Leggendo i post precedenti ho cisto che in Usa costa poco ma vorrei sapere il prezzo ufficiale in Italia lo conoscete?
Ciao Andrea
happymau ha detto:Il prezzo della lampada del sony in U.S., è il più basso che abbia visto per una lampada di retro. Non vedo alcun problema ad organizzare un co-buy, per spuntare anche uno sconticino (già si è trovata a 189 dollari da un rivenditore).
Ragazzi se non vi dispiace tenetemi presente per il co-buy.
grazie.
Confuso ha detto:Eccellente!![]()
Modifico l'elenco senza il mio nick
Elenco per il reclamo ufficiale alla SONY Italia:
-Confuso
-ghevin
-flafi
-57938370
-shyguy (lo prendo domani)
-quattoquatto
usa70 ha detto:2) Secondo il Vostro parere, a prescindere dai gusti personali, si può affermare che tale retro lcd ha una qualità d'immagine superiore ai plasma (utilizzo con dvd e sky)?
Per il momento può bastare..
Ciao
angelo ha detto:Ciao Usa70, per quanto mi riguarda assolutamente NO purtroppo, il 42" plasma philips per esempio è veramente un altro mondo (ma anche pana e pioneer).
E lo dico deluso, ma a ragion veduta.
hyrion ha detto:ma come non dicevate che si mangia a colazione qualsiasi plasma in commercio? ecchecavolo
![]()
volpone ha detto:Inoltre mi chiedevo se qualcuno avesse provato il 50 con il nuovo lettore sony ns92 per vedere se si presentava il problema screenshift su questo tv!
Il problema di screenshift è stato rilevato da qualcuno sul lettore dvd sony(collegato in hdmi) e non è un problema della tv. Vai nel forum sulle sorgenti ht e troverai la discussione. ciaodanpek ha detto:anche io sono orientato ad acquistare tale lettore ma scusate se non sono al corrente, che cosa e' questo problema di screenshift?![]()
e' un problema che si verifica con tutti i lettori collegati in hdmi?![]()
![]()
Lo screen shif è un problema che è stato rilevato da qualcuno che ha utilizzato il lettore sony DVP-NS92 in abbinamento al proprio TV. In pratica, è stato riferito che utilizzando il sony in modalità 720p e 1080i con collegamento HDMI, l'immagine anzichè essere centrata nello schermo del TV, era un po' spostata.danpek ha detto:anche io sono orientato ad acquistare tale lettore ma scusate se non sono al corrente, che cosa e' questo problema di screenshift?![]()