voglio proprio sperare che mettano on line un nuovo firmware ... altrimenti a che pro hanno creato tale possibilità ?Citazione:
piperprinx ha scritto:
non posso che augurare al nostro gialex che philips dia prova di correttezza.... [/I]
:mad:
Visualizzazione Stampabile
voglio proprio sperare che mettano on line un nuovo firmware ... altrimenti a che pro hanno creato tale possibilità ?Citazione:
piperprinx ha scritto:
non posso che augurare al nostro gialex che philips dia prova di correttezza.... [/I]
:mad:
anche a me deve arrivare il 37... speriamo in bene (soprattutto nei tempi di consegna... fregola alle stelle...).
Ciaps
Drakpz
Anch'io sto ad un passo dai granai...quindi mi prenoto da Gialex:D
A parte gli scherzi, mi spiegate la storia del dvd da allegarci?
Kiss 600 ....che sarebbe?
Gialex, a che prezzo lo hai trovato il 37 ?
In bocca a lupo e complimenti per il nuovo arrivo!
Happy che mi prendo come lettore dvd , il denon 1920 o il philips 9000s ? :)
:eek: quanti siamo ?!? cmq avanti c'è posto per tutti ...Citazione:
B&D ha scritto:
Anch'io sto ad un passo dai granai...quindi mi prenoto da Gialex:D
A parte gli scherzi, mi spiegate la storia del dvd da allegarci?
Kiss 600 ....che sarebbe?
Gialex, a che prezzo lo hai trovato il 37 ?
In bocca a lupo e complimenti per il nuovo arrivo!
per quanto riguarda il Kiss 600 questi sono i dettagli
http://www.kiss-technology.com/?p=news90&v=users
questo il fronte
http://www.sophyann.net/kiss/nepaseffacer/DP-600.jpg
ed il retro
http://www.sophyann.net/kiss/nepasef...DP-600vuh2.jpg
nn male le connessioni ;)
il discorso relativo al player dvd , riguarda la possibilità di collegarlo in digitale ed il fatto che sia dotato o meno della possibilità di "upsacalare" ...
Grazie il 37 l'ho trovato a 3234 euro :D (videodigit)
Immagino che questa discussione non sia il luogo più indicato...
ma io che (casa nuova) devo comprare tutto, avevo pensato ad un DAR RH1000 SONY...vorrei quindi ottimizzare gli spazi.
Per la verità, ancora non ho capito se l'impianto audio del 9830 sia sufficiente...se così fosse, quale dvd-r con hd acquistare?
per quanto bello imho non sara' mai paragonabile a un (anche solo decente) ht...
spostiamoci su altro thread pero' perche' siamo mucho OT...
Come lettore un bel Pioneer 868 :)
Ciao Gialex,
congratulazioni!!!!!:D :D :D
Ottimo acquisto.....a proposito...dove l'hai ordinato?Fotodigit?
Cmq secondo me il lettore DVD che meglio sposa le caratteristiche di questo televisore non può che essere il DVP9000S...non per niente ce l'ho collegato in HDMI/DVI con il 37pf9986....uno spettacolo per gli occhi!
Aspetto fiducioso le tue impressioni.....cmq per finire ho mandato una mail alla Philips chiedendo la sostituzione del mio modello con il tuo..anche con piccolo contributo..vediamo cosa rispondono...se rispondono!:rolleyes:
bye
Klexm
Ma esiste un dvd-r con hd che si può collegare in questo modo?
Consigli?
p.s. sono nuovo, se chiedo troppo o sbaglio thread ditemelo:eek:
Ciao B&D,
stai parlando di DVD Recorder?se si, al momento non ci sono con uscite video diverse dalla presa scart con segnali RGB...infatti sarebbe il caso di cambiarle con hdmi, però il mercato è ancora orientato sulla classica scart.
bye
Klexm
Esatto.
Ma a queste condizioni di collegamento, tornando a monte, col 32 o 37'' 9830...vale la pena acquistarlo oppure meglio orientarsi su altra tv ?
Si rischia di perdere in risoluzione con un attuale dvd-r e di non sfruttare al meglio l'HD del 9830 ?
ovviamente il dvd-rw non è nato per vedere i dvd..il suo scopo primario è quello di registrare le trasmissioni televisive, quindi, la scart in rgb è più che sufficiente...se uno poi lo vuole utilizzare come lettore allora si deve accontentare..;)
Se questo è il tuo lettore è ovvio che il 37pf9830 è più che sprecato!
Fossi in te troverei una bella offerta di un plasma 852x480 con almeno un paio di scart rgb e una component video.
Saluti,
Klexm
Un'uscita S-Video non è sufficiente?
(Sempre che sia migliore della scart)
Da quanto ho trovato, esistono i dvd-rec con uscite HDMI .