Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ho trovato questo video con "opinioni" su tutta la gamma degli OLED 2021, altre marche comprese (lungo e prolisso, sto provando a vedere che ne salta fuori ma é una chiacchierata in live e non un condensato).
Certo ci vorrà una pazienza infinita a sorbirselo, ma é gente che i TV almeno li ha visti.
Per chi volesse
https://youtu.be..........[CUT]
onestamente vorrei sapere perche' offendi ...
onestamente di passi indietro non ci credo proprio , ho letto altre recensioni mi sembra fantastico ; attendiamo anche altri recensori di peso come Flatpanelshd e Avforums e poi tiriamo le somme , magari Theon ha avuto un esemplare poco fortunato , ma ripeto modelli successivi peggiori dei precedenti non ne ho mai visti specie in casa Panasonic .
D..........[CUT]
Se tiriamo in ballo Theo allora ragazzi mi risulta un po' difficile parlare di mancanza di professionalità....anche solo ipotizzare dei commenti orientati mi pare difficile. Peraltro fino all'anno scorso esaltava i Panasonic e adesso decide arbitrariamente che non vanno bene? Lui riferisce quello che vede dai suoi test, che peraltro ormai da anni s..........[CUT]
Scusa? Menzionami dove sarebbe l’offesa.
Io invece onestamente vorrei capire a fronte di quella review, corredata da VERIFICHE EFFETTUATE, come tu faccia ad affermare “di passi indietro non ci credo proprio”.![]()
Eh no ma è troppo difficile da capire, è più facile dare dell’incompetente a uno come Vincent Teoh che come hai già detto effettua le stesse verifiche da anni e ha sempre messo in risalto le performance superiori dei Pana. Non è che si sia inventato qualcosa di diverso quest’anno…
Ma mi piacerebbe proprio sapere se qualcuno avrebbe le palle di s..........[CUT]
D'accordo con te. La base statistica è piccola,ma due + 2 tende a fare 4.Il problema è che anche la recensione di dday uscita nei giorni scorsi (se ne parla nei post precedenti ma ti metto il link qui) parlava di fenomeni di blocking sul near black. Cosa che mi aveva lasciato molto stupito.
Sul discorso dell'esemplare difettoso ho qualche dubbio, soprattutto visto il tipo di problema. Peraltro come evidenziato nella recensione di dday il loro aveva un ottimo pannello.
Panasonic ha sempre migliorato i suoi TV OLED ogni anno sotto l'aspetto della qualità d'immagine, purtroppo quest'anno sembra abbia deluso per la prima volta almeno su un punto, anzi ha regredito sul suo cavallo di battaglia da sempre: la riproduzione del nearblack, non perchè gli altri hanno migliorato ma perchè per qualche motivo è peggiore di qu..........[CUT]
Gladiator onestamente il tono che hai usato non proprio simpatico , ma non importa in quanto abbiamo sempre avuto degli scambi di opinioni corretti con te quindi vale come stretta di mano almeno per me , del resto l'argomento non deve esacerbare gli animi.
Venendo alla questione non ho la tua competenza non sono proprio stupido e nel tempo ho acqui..........[CUT]
La cosa più noiosa, secondo me, non é il difetto in sé (che hanno pure gli altri, per giunta).
Sarà invece accettare che quello che era uno dei tratti distintivi, cheti portava a spendere di più per avere un Panasonic, viene a mancare.
Pur in presenza di altre migliorie