O aggiungere 2 caselle,,,, ha ricevuto un pannello fallato o usato da altri in modo non adeguato
La rece forse tende a far preferire qualche altro brand.... Andreotti docet... ����
purtroppo ho visto solo pochi minuti inziali, è innegabile che quest'anno Panasonic si sia mossa per ottimizzare (al risparmio) la produzione della serie 2000, il problema è che il prodotto finale non è all'altezza dei precedenti anni
pratica che di solito è tipica di samsung...
inoltre si son ritrovati a dover mettere mano ad un pò di cose intoccate negli ultimi 3 / 4 anni e le cose non sembrano essere andate come tutti speravamo, i microscatti saranno stati anche risolti ma voglio risentire bene le sue deduzioni sul blur e smooth motion etc
per quanto riguarda il near black per me ha dell'incredibile, questo è il moitivo unico per cui scegliere Panasonic su tutto il resto, per me un oled che abbia l'accuretezza dimostrata negli anni da Panasonic nel gestire queste situazioni è un fattore fondamentale, se non ci fosse stata panasonic sicuramente non avrei preso un oled viste le prestazioni degli altri brand, da qui a fare peggio, boh
se qualcuno cmq è scettico su quest'ultimo punto, pensando ad un ipotetico pannello sfortunato nel near black, avremo sicuramente occasione di confermare la situazione con le prossime recensioni di jz1500 /jz1000
però perdonatemi, non credere nella buona fede e professionalità del lavoro che fa hdtvtest, questo no
p.s.
ad ogni modo io mi sento di giustificare visto il momento che ormai si sta prolungando a dismisura dovuto al covid, non credo che vedremo grandi innovazioni se la situazione nn migliora