e come dovrebbe ricaricare una carta per un valore di oltre 1500 euro durante il week end ?
Visualizzazione Stampabile
Infatti... come sarebbe fattibile?
dunque ricapitoliamo... il problema di dario non dovrebbe sussistere se lui ha delle carte attive associate al suo conto paypal.. se ha associato anche il conto bancario (e quindi deve aspettare verifica su estratto conto) suppongo lo abbia fatto perchè con le carte ho ha esaurito il limite o anch'esse non sono state verificate
No il problema è che 20 gg fa mi hanno dovuto bloccare la carta di credito poichè di una serie a rischio clonazione! Da pollo non sono andato a farne una nuova e così mi son fregato! Pensavo di aver risolto collegando il conto a paypal ma sta cacchio di verifica da fare coi due accrediti mi ha arenato ulteriormente! Non è destino! Eppure ieri pomeriggio un pagamento di 140 euro me l’ha fatto fare ma probabilmente solo perchè era na cifra contenuta! Col bancomat oggi avrei pagato tranquillamente ma essendo rimasto solo il modello in esposizione meglio evitare...
@ninios Eh il bancomat!
Infatti... lascio perdere... attendo con calma la prossima occasione! Non ho cmq fretta! Peccato perchè era un buon affare!
anche il bancomat non so quanto ti avrebbe permesso un acquisto di questo importo.. non sono sicuro ma credo che quasi tutti abbiano limitazioni di spesa giornaliera.. quei fetentoni online non accettano neanche pagamento con bonifico.. solo carte o paypal, peccato davvero. se freeshop li avesse avuti ancora disponibili avresti aggirato il problema.. loro accettano pagamenti con bonifico
In teoria col mio bancomat (circuito maestro) posso fare una spesa di 2500 euro giornaliero... 2500 che sono cmq un limite mensile!
avere in casa i contanti o poterli prelevare, io avrei fatto una nuova prepagata (punto sisal carta paypal) e in poche ore concluso l'acquisto.. se riesci a raccimolare 1550 euro in contanti e fatta
http://www.puntolis.it/storelocator/...idcustomer=303
Bah per quello che uso io mi va benissimo una carta... questo sarebbe stato un caso eccezionale!
Si euros ma contanti per prendere quello in esposizione? Naaaa