Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
binolandia
il C70 non mi convince invece
perchè?
l'ho visto accesso... veramente gran bel tv, sia sotto l'aspetto video che audio! infatti è un best buy 2017
-
Citazione:
binolandia
purtroppo non si trova mezza recensione in giro , il C70 non mi convince invece
per quale motivo?
-
Citazione:
binolandia
purtroppo non si trova mezza recensione in giro , il C70 non mi convince invece
io c70 io l ho provato, ma restituito il 55 pollici...era in perfette condizioni percarità...ma aveva una gestione dei colori ridicola...banding e squadrettature da far pena ...e clouding nei 4 angoli...immagini scure al buio da stare male...io consiglio di non comprarlo..anche se di giorno si vede perfettamente...e a tratti sembra anche migliore di tanti altri...(il pannello è samsung) ma la tecnologia...
-
Citazione:
sbellisario
perchè?
l'ho visto accesso... veramente gran bel tv, sia sotto l'aspetto video che audio! infatti è un best buy 2017
sicuramente l hai visto acceso solo di giorno..e fa veramente la sua bella figura...io ce l ho avuto a casa vedrai di notte..ma non volgio condizionarti...tanto al massimo lo rendi...
-
Citazione:
giorgio castellano
sicuramente l hai visto acceso solo di giorno..e fa veramente la sua bella figura...io ce l ho avuto a casa vedrai di notte..ma non volgio condizionarti...tanto al massimo lo rendi...
spero di averlo quanto prima! :-)
ricordiamoci che stiamo sempre parlando di un tv da 630€... se uno cerca la perfezione, credo non basti il doppio per accaparrarsi un tv perfetto o quasi...
-
Citazione:
sbellisario
spero di averlo quanto prima! :-)
ricordiamoci che stiamo sempre parlando di un tv da 630€... se uno cerca la perfezione, credo non basti il doppio per accaparrarsi un tv perfetto o quasi...
hai ragione,..ma mi sa neanche basti..
-
Citazione:
giorgio castellano
io c70 io l ho provato, ma restituito il 55 pollici...era in perfette condizioni percarità...ma aveva una gestione dei colori ridicola...banding e squadrettature da far pena ...e clouding nei 4 angoli...immagini scure al buio da stare male...io consiglio di non comprarlo..anche se di giorno si vede perfettamente...e a tratti sembra anche migliore ..........[CUT]
Il problema è che se non si vogliono spendere più di 800 euro per un 55"... non so in giro cosa ci sia di valido...
-
Citazione:
zabb
Il problema è che se non si vogliono spendere più di 800 euro per un 55"... non so in giro cosa ci sia di valido...
esatto è proprio questo il punto.
attualmente i TCL sono best buy. hanno visto il premio EISA:
https://www.eisa.eu/awards/tcl-u55c7006/?lang=it
http://www.audioreview.it/news/eisa-...2017-2018.html
-
Citazione:
sbellisario
da quello che ho letto su questo forum , il premio eisa non si vince per "meriti"...ma le aziende pagano per riceverlo..come una sorta di publicità..se ne parlava su un altra discussione...,se vuoi spendere poco ti consiglio l hisense...che è meglio secondo me...il tcl c7006 è molto bello esteticamente ma è tutto li
-
Citazione:
giorgio castellano
da quello che ho letto su questo forum , il premio eisa non si vince per "meriti"...ma le aziende pagano per riceverlo..come una sorta di publicità..se ne parlava su un altra discussione...,se vuoi spendere poco ti consiglio l hisense...che è meglio secondo me...il tcl c7006 è molto bello esteticamente ma è tutto li
grazie, ma sono deciso a provarlo! eppoi voglio un android tv :-)
-
Citazione:
giorgio castellano
il TCL C70 ha un pannello VA a 10 bit nativi che nemmeno l'HiSense nu8700 ha (monta un 8+2).
https://www.displayspecifications.co...ison/840e33fcb
-
Citazione:
frazzngarth
ah fantastico!
e quindi mi spiegate come fa ad essere meglio il pannello dell'hisense rispetto a quello del TCL???? :-)
-
Citazione:
zabb
per quale motivo?
per alcune opinioni che ho letto in giro qua e la come quella di Giorgio, e perchè effettivamente non conosco la marca e l'assistenza. Poi girando tar i vari centri commerciali non si trova per vederlo dal vivo.
-
il c70 10 nativi?
https://www.displayspecifications.com/en/model/431fe8b
dice 8+ frc...ma se i bit del pannello si vedono dai banding del colore...allora capirai che non ne ha nemmeno 8 (secondo me)
-
Citazione:
binolandia
per alcune opinioni che ho letto in giro qua e la come quella di Giorgio, e perchè effettivamente non conosco la marca e l'assistenza. Poi girando tar i vari centri commerciali non si trova per vederlo dal vivo.
l'assitenza viene fatta nei centri sony.
per diagonali oltre i 40 pollici, viene il tecnico a casa, e se non risolve si prende il TV e lo porta lui in assistenza.
meglio di così... :-)