ciao. ieri mi padre ha acquistato questo televisore. quale della quattro porte hdmi è la 2.0? quale lettore blu ray mi consigliate di comprare? serve un cavo hdmi in particolare? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao. ieri mi padre ha acquistato questo televisore. quale della quattro porte hdmi è la 2.0? quale lettore blu ray mi consigliate di comprare? serve un cavo hdmi in particolare? grazie
Le porte a quanto mi risulta sono tutte uguali, al massimo ce' la ARC per audio .
Cavi si consiglia sempre di buona qualita', lettore bluray ce' tanta scelta, con il budget che hai cerchi il top.
Ma sono 2.0 o 1.4?
Quio trovi tutto http://www.lg.com/it/tv/lg-55EC930V-tv-oled
in specifiche tecniche.
HDMI 1.4.
In prima pagina di questo thread ufficiale trovi un po tutto.
Oggi mi è arrivato questo splendido tv.
Non riesco a capire se posso controllare il mysky con il telecomando della televisione. Se si, qualcuno potrebbe dirmi come.
Poi nelle varie confezioncine dell'imballaggio ( perchè partono dal numero 4 ? ) c'era anche un "Tag on" . A cosa servirebbe ?
Ho provato ad inserire i settaggi in prima pagina, ma mi sembra che viri troppo sul giallo. In modalità standard il bianco è molto più chiaro e nitido.
A proposito dei settaggi: è sufficiente inserirli e poi uscire o c'è qualche procedura di salvataggio dei valori ?
Grazie in anticipo per le risposte e scusate la lungaggine.
Paolo
p.s. mi sa che ho due pixel verdi morti. Nella serie di schermate uniformi che ho scaricato dalla prima pagina quando arriva la schermata verde si vedono due puntini neri. Quelli sono pixel o sub-pixel ?
Sono subpixel.
@ Plasm-on
Ok, grazie. L'avevo sperato, così come spero che si rianimino come è successo ad un altro utente qui del forum.
@f_carone
Si, quel passaggio l'ho già fatto. Ma nella configurazione guidata iniziale diceva di poter controllare il set-top-box Sky o qualcosa del genere con il telecomando della tv, chiedendomi quale configurazione usare ed io ho messo a caso "telocomando 1".
Altra domanda: da spento sembra che lo schermo abbia dei bozzi, non è uniforme. E' normale ? Anche i vostri sono così.
Portate pazienza è un po' che lo inseguivo ed è come un bambino che riceve un regalo nuovo: non sta nella pelle, non lo lascia un attimo e fa mille domande su come funzioni.
Paolo
Si lo schermo sembra di plexiglass per quanto sembra disuniforme, potrebbe dipendere dal materiale utilizzato e dalla curvatura, esteticamente non e' il massimo, i possessori giurano che non inficia la riproduzione.
Michele, allora ci sei!!!
Aggiornamento 4.41.32: che mi dite?
L'ho appena installata e alla fine adesso il tv risulta aggiornato alla versione 4.45.04!!
Bisognerà modificare i settaggi?
Installato automaticamente anche a me.....al volo non capisco cosa sia cambiato, i settaggi sono rImasti.
Faccio un giro nei forum stranieri a vedere se dicono qualcosa.