The Grudge ( Usa Remake )
La Notte dei Resuscitati Ciechi
Riporto in Luce il 3D per Segnalare l'uscita in Edicola a 7,90di:
La Notte dei Resuscitati Ciechi ( Spagna 1975 ) di Armando De Ossorio.
Angelone ... ti ricordi che ne parlammo propio su questo 3D ?? :D
Bhe ... l'ho preso ieri e con molta nostalgia.... ( avevo una vecchia VHS )... l'ho caricato con trepidazione ;)
Purtroppo devo dire che e' da considerare l'acquisto, anche per il basso prezzo, solo per amanti e collezionisti del caso ....
Video appena accettabile, ma neanche tanto.... sono condizionato dall'attesa che avevo di reperire questo titolo....
Per di piu' e' in 1:66:1 MA.. LetterBox :mad: e per finire in DD Mono :D
Pensando cmq ... che nessuna casa si era occupata della distribuzione e se non fosse stato per questa Mosaico Media Edizioni, difficilmente avrebbe visto la luce ... e difficilmente in futuro faranno altre edizioni di questo titolo, lo considero un Must per una videoteca Horror di lignaggio storico. ;)
Re: La Notte dei Resuscitati Ciechi
Citazione:
Highlander ha scritto:
Riporto in Luce il 3D per Segnalare l'uscita in Edicola a 7,90di:
La Notte dei Resuscitati Ciechi ( Spagna 1975 ) di Armando De Ossorio.
Angelone ... ti ricordi che ne parlammo propio su questo 3D ?? :D
Bhe ... l'ho preso ieri e con molta nostalgia.... ( avevo una vecchia VHS )... l'ho caricato con trepidazione ;)
Purtroppo devo dire che e' da considerare l'acquisto, anche per il basso prezzo, solo per amanti e collezionisti del caso ....
Video appena accettabile, ma neanche tanto.... sono condizionato dall'attesa che avevo di reperire questo titolo....
Per di piu' e' in 1:66:1 MA.. LetterBox :mad: e per finire in DD Mono :D
Pensando cmq ... che nessuna casa si era occupata della distribuzione e se non fosse stato per questa Mosaico Media Edizioni, difficilmente avrebbe visto la luce ... e difficilmente in futuro faranno altre edizioni di questo titolo, lo considero un Must per una videoteca Horror di lignaggio storico. ;)
Io me lo ricordo ancora ........., ed oltre ad essere un po ( tanto ) macabro, mi ricordo pure di una qualita' della pellicola pessima.
Saluti
Marco
Re: The Grudge ( Usa Remake )
Attenzione che in America è uscita una versione "unrated" di the grudge che sembra molto + impressionante della versione "standard". Fortuna che quello italiano l'ho solo noleggiato ... aspetto un po' e vedo se esce anche da noi.