ma che cosa sono, hkts 7, il kit 5.1 ? prova sentire sempre con HK avr70 / 170 /270, a seconda del budget.. non ho idea come suonano, ma mi immagino che può essere una buona accoppiata, cosi come per esempio e' l'anthem con paradigm
Visualizzazione Stampabile
ma che cosa sono, hkts 7, il kit 5.1 ? prova sentire sempre con HK avr70 / 170 /270, a seconda del budget.. non ho idea come suonano, ma mi immagino che può essere una buona accoppiata, cosi come per esempio e' l'anthem con paradigm
ma sto x2000 quante uscite ottiche e coassiali ha?e posibile che ne abbia viste olo 1 coassiale e una sola ottica?se cosi fosse collego il mio sony w905 al denon con l ottico e le console al tv con hdmi e via cosi amplifico tutto quello che passa per il tv dal telegiornale all xbox one giusto?
No, il collegamento corretto è tutte le sorgenti via HDMI al sintoampli, il sintoampli al TV con HDMI e la TV al sintoampli con cavo digitale.
cioe il sinto al tv con hdmi arc?e poi anche l ottico da tv al sinto? ma non e un macello cosi?osa cambia ?
ma attaccare la mia xbox one al denon con hdmi poi al tv il video come ci va?che bordello................mi dite per favore?
.......ammazza il sony 1040 quanto costa rispetto al denon siamo fuori budget
Oddio, i numeri da guardare sarebbero questi
5 channels driven continuously into 8-ohm loads:
0.1% distortion at 76.3 watts
1% distortion at 89.3 watts
7 channels driven continuously into 8-ohm loads:
0.1% distortion at 65.3 watts
1% distortion at 82.9 watts
Tra le altre cose, se non ho visto male, manca la misurazione 4 ohm sul multichannel mentre quella a 2 canali non fa vedere di certo una grande performance
un normale fascia media direi
Infatti il 1040 si pone nella fascia media non di certo al top...li di sony c'è questo http://www.avforums.com/reviews/Sony...57/Review.html che è un mostro.
Il 1040 è una valida alternativa all'X2000.
Ecco, questo mi ha sempre incuriosito tantissimo e mi sarebbe piaciuto sentirlo, in molti mi hanno detto che stanno facendo belle macchine la Sony ma che,tra gli appassionati, si stanno portando dietro la cattiva nomea accumulata nel passato
Bhè è stata un po' in sordina negli ultimi anni Sony sul comparto audio ed è sempre stata vista per la parte video. Ma adesso con il nuovo presidente Sony è ridiventata quella di un tempo e si è ridedicata anche all'audio.
si sono il 5.1..........................anche io avevo pensato all harman 270 ma tutti mi dicono il denon x2000
a rego sto cavolo di denonx2000 non ha coassiale ma 2 ottici....................................e meglio optare per lo yamaha 675..........mi sembra sullo stesso livello
Che cosa devi collegare con il coassiale? Il Denon ha un ottima sezione pre e dac...farei fare tutto al sinto.
L'HK 270 è una bella macchina...fatti dire da thx che lo ha avuto.
il link x il review del 675