Re: c'è sempre chi sta peggio di te.....
Citazione:
sasadf ha scritto:
HI HI HI HI non ti preoccupare lo sposo per fortuna sua ha già trovato qualcuno che se lo piglia.....:D :D
[...]
Sasa', non dicevo per sorridere: non è il caso che Denise mi veda... :cool:
E tu non sghignazzare per ore... perché anche tu non sai ancora chi ti piglia!!! ;)
Ciao!
C.
Re: Re: c'è sempre chi sta peggio di te.....
Citazione:
ciesse ha scritto:
E tu non sghignazzare per ore... perché anche tu non sai ancora chi ti piglia!!! ;)
Ciao!
C.
e se non mi sbrigo vista l'incipienza sempre + ampia, fra un pò non mi si piglia proprio più nessuno!!!
walk on
sasadf
Re: Re: Re: c'è sempre chi sta peggio di te.....
Citazione:
sasadf ha scritto:
e se non mi sbrigo vista l'incipienza sempre + ampia, fra un pò non mi si piglia proprio più nessuno!!!
walk on
sasadf
Ma daiiiiiiiiii ! Un avvocato di provincia con tanto di Tarantula al seguito ... NON si puo' lasciare scappar via :o C'e' della sostanza e della simpatia ! Piuttosto .... se ti incastrano ... scordati poi gli upgrade cosi' frequenti ;)
P.S. A proposito perche' non apri un sondaggio tra le tue ex per vedere quanti punti realizzi :p
Re: Re: Re: Re: c'è sempre chi sta peggio di te.....
Citazione:
Highlander ha scritto:
[...]
P.S. A proposito perche' non apri un sondaggio tra le tue ex per vedere quanti punti realizzi :p
Buona idea, Highlander, altrimenti sasadf riempie questo thread con tutte le sue fiamme passate e venture...
Eppoi noi vogliamo vedere le ex di Sasa' cosa pensano di lui... :p
C.