Omaggio alla bellezza femminile

sasadf ha detto:
orripilante!!!

se c'è una cosa che mi blocca è proprio la ciccia...

walk on
sasadf

Dipende di che "ciccia" stiamo parlando .......

...per esempio stefania (mia ex) aveva una "ciccia" molto "morbida" :D :D :D

img073wa.jpg

:sbavvv: :sbav: :flower: ....... :D

Ultima modifica:
non so se sarà contenta che mostri le sue (tue) foto su un forum, magari ti querela per violazione della privacy

ciao

igor

Anche io sono amante della fotografia e confesso che questa foto mi piace un sacco sei stato fenomenale e complimenti alla modella perchè comunque in una buona foto (com'è questa) il soggetto ha la sua rilevanza che non va assolutamente sminuita.Ciao Ricky.

Gianni, ti faccio i complimenti per la stupenda foto/ragazza. Capisco la tua gioia di quel periodo ed il tuo malessere successivo. Mi pare si parli dell'anno scorso.:rolleyes:
ti confesso che me la son riguardata per bene, perchè è venuta veramente bene. con quale macchinetta hai compiuto l'opera?
Mi spiace, ma non ho materiale per replicare a cotanta debordante e soave bellezza:boh:

E, certamente, non era questa la ciccia di cui parlavo....:O

walk on
sasadf

AH AH AH AH !!!! Ma de cheee'' :D

Ce siete cascati tutti in pienoOOO !! BWAWAWAWA :p

Ragazzi ma vi pare che vi vado a postare la foto della mia ex cosi in grande e su un forum pubblico???

Non sono il tipo e poi..... la mia ex era anche meglio di questa :sofico:

Pero' mi e' venuto in mente di postare sta' foto perche' ci trovavo una somiglianza incredibile...GIURO sta cosa e' VERA! ;) :flower:

PS; Sasa' ti ricordi bene circa il periodo era proprio l'altranno di questi tempi e si chiamava Stefania veramente ;) ... il destino ha voluto che dopo un anno ho conosciuto un altra stefania! Ma e' tutto in fase embrionale ancora.... se son rose ......

Ultima modifica:
io no, infatti ti ho scritto che ti avrebbe querelato per violazione della privacy!
comunque ora puoi dirci dove hai trovato questa benedetta foto

ciao

igor

Halle berry... :eek:

Consiglio a tutti la visione di MONSTER'S BALL :D

Il film è pesantuccio..ma c'è lei in grandissima forma, non molto vestita :D

10.000

le gnocche delle prime pagine son sparite tutte, ma le 10000 visite stanno rendendo questo thread uno dei più frequentati in assoluto di tutto l'off topic..

certo rispetto ad altri forum, l'off topic di questo è quello più pieno di stupidaggini, nonsenses e corbellerie di tutti i generi....:eek:

siamo proprio dei bambinoni! :nono:

walk on
sasadf

p.s.:ed io sò lu Re :angel:

Highlander ha detto:
WOW ! :D
Di la verita' ! L'hai conosciuta in palestra vero ??? :D

Scherzi a parte ... voi palestrati a volte mi lasciate perplessi....
Un caro amico, palestrato, azzz.... un uomo ! Un picchiatore ! Un armadio biondo con nulla di femminile !
Il mondo e' bello perche' e' avariato

oooohhh???:ahahah:

va che mica tuttte le ragazze "palestrate" sono ...uomini.... si ci sono le super body builder (sono pochissime) ma guarda che ci sono anche delle gn..... da paura in palestra... e sempre ce ne saranno :sperem:
ma poi scusa, capisco la linea dei muscoli, ma cos'è la linea dei tendini??

marco00 ha detto:
oooohhh???:ahahah:

va che mica tuttte le ragazze "palestrate" sono ...uomini.... si ci sono le super body builder (sono pochissime) ma guarda che ci sono anche delle gn..... da paura in palestra... e sempre ce ne saranno :sperem:
ma poi scusa, capisco la linea dei muscoli, ma cos'è la linea dei tendini??
Ma che sei andato a ripescareeee ... :D :

Bhe ... sicuramente ... cmq quella di cui mi mostro' la foto era un mostro ... un armadio con le tette :D :D

la linea dei tendini ..... bhe ... e' la sporgenza lieve che segue il profilo di un tono muscolare appena accennato da cui leggermente fuoriescono per magrezza e per tensione .... io li trovo di un sexy da paura ... :D

Ultima modifica:
Infatti bravo MArco!!

dopo una certa età, la prima cosa da guardare in una donna per capire se è in forma o no, guardare le sue caviglie!!!

Ultimamente è la cosa che mi fà ingrifare di più è proprio una caviglia sottile ed allungata!! (manca la faccina del lupo che ulula lì verso la luna!! :D:sborone:)

walk on
sasadf